Trash Tv, Renzi imita Berlusconi | Malgioglio incidente hot | Ricciarelli “bersaglio” al GF Vip

Trash Tv, scopriamo in pochi minuti il meglio della settimana appena conclusa: ecco tre veri protagonisti.

Trash Tv
Getty Images

E’ veramente il meglio della settimana quello che proprio nei giorni scorsi Striscia la Notizia ha raccolto e inserito nella rubrica dei Nuovi Mostri, ormai molto famosa.

Noi nello specifico ci concentriamo solo su tre protagonisti della settimana che per motivi davvero diversi tra loro hanno fatto sorridere il grande pubblico che ha gradito anche ritrovarli all’interno del tg satirico.

Come si vede dalla foto si tratta di Katia Ricciarelli, Matteo Renzi e Cristiano Malgioglio, scopriamo nello specifico gli episodi che li hanno riguardati.

Katia Ricciarelli, il bagno hot al Grande Fratello Vip

Si comincia con la cantante lirica che da qualche settimana è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e che proprio nei giorni scorsi è stata la protagonista di un bagno in piscina molto hot.

I suoi compagni di avventura infatti hanno cercato in tutti i modi di renderla una vera protagonista durante la festa organizzata nel corso della serata. Peccato che nonostante il suo folle divertimento sia entrata di diritto nella rubrica più irriverente del tg satirico di Canale Cinque.

Cristiano Malgioglio senza pantaloni a Domenica In

Stesso discorso per Cristiano Malgioglio ospite di Domenica In la scorsa settimana, proprio a pochi secondo dal suo ingresso in studio in cui ci sarebbe dovuto essere un confronto con Alba Parietti, il cantante ha perso i pantaloni.

Forse troppo larghi o qualche mossa sbagliata del diretto interessato hanno provocato l’ilarità della padrona di casa, ovvero Mara Venier cosi come dei tanti presenti in studio. Poteva mai mancare Striscia la Notizia?

Matteo Renzi, l’imitazione a L’Aria che tira

Per finire Matteo Renzi, leader di Italia Viva e ex Presidente del Consiglio, questa volta il politico toscano ha ottenuto la vetta della rubrica di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai contro Mediaset lo scontro continua, tra le due è guerra aperta

Il merito è stato della sua imitazione del Presidente Silvio Berlusconi fatto proprio in diretta durante la lunga intervista su La7 con Mirta Merlino conduttrice de L’Aria che tira, qualcosa che davvero nessuno si poteva mai aspettare. Sarà piaciuta al diretto interessato? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy