Mara Venier è polemica su Domenica In? Il post sui social fa pensare

Mara Venier e Domenica In, è polemica? Il post su Instagram fa pensare: il suo programma costretto a cambiare orario.

mara venier domenica in
Mara Venier (Rai Play)

Mara Venier polemica su Domenica In? Il programma durerà di meno e il cambiamento non è piaciuto a molti: il suo post su Instagram fa pensare.

Oggi, 10 ottobre, la “zia” Mara ospiterà nella sua trasmissione pomeridiana alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che la prossima settimana tornerà in onda di sabato su Rai 1.

Tuttavia la conduttrice ha annunciato un cambiamento importante: la puntata di Domenica In inizierà alle 14 ma alle 14,45 sarà già finita, come mai? Oggi sarà trasmessa sul primo canale la finale della Uefa Nations League e la Nazionale italiana si batterà per il terzo o quarto posto sul podio. Un’appuntamento importante che, però, ha scombussolato l’intero palinsesto: la Venier non ha gradito il suo “ridimensionamento”?

Mara Venier su Domenica In è polemica? Il post fa pensare

Oggi è apparso sul profilo Instagram della conduttrice un post che potrebbe sottintendere un tono polemico contro la scelta di accorciare la sua messa in onda: “Buongiorno amici, oggi Domenica In inizierà alle 14 e finirà alle 14, 45…e io vado a casa e cucino!” scrive la sui social.

La Venier ha ammesso di aver organizzato una “cenetta tra amiche” e che approfitterà del taglio del programma per andare a casa e cucinare dei piatti prelibati per loro. Il suo tono è sarcastico? Difficile intuirlo ma, sicuramente, le farà piacere avere un po’ di tempo in più per lei e la sua famiglia. D’altronde questo potrebbe essere l’ultimo anno di Mara a Domenica In, come lei stessa ha ammesso più volte.

mara venier domenica in

La conduttrice si è detta un po’ stanca e, nell’ultimo periodo, non ha avuto proprio vita facile a causa della pandemia e anche di un problema dentistico grave che l’ha messa a dura prova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier e lo sfogo sui social: la truffa a suo nome online

La partita di oggi, 10 ottobre, della Nazionale italiana non ha messo a dura prova solo il palinsesto della Rai: anche a Mediaset ci sono stati cambiamenti importanti. In particolare l’appuntamento pomeridiano di Amici è stato spostato, prendendo il posto di un altro amato programma.

 

Gestione cookie