Sabrina Ferilli, perchè non ha figli? La confessione spiazza

Sabrina Ferilli torna in onda questa sera su Canale Cinque ma sapete perchè non ha figli? Scopriamolo.

Sabrina Ferilli
Getty Images

Questa sera torna in onda Tu si que vales e tra i protagonisti ci sta anche l’attrice romana che da diverse stagione è il quinto giudice con grande successo.

La sua carriera è piena di grandi soddisfazioni sotto tanti punti di vista ma quello che nessuno ha mai potuto fare a meno di notare è il fatto che la donna non abbia mai avuto figli.

Sposata da tanti anni con Flavio Cattaneo, la nota attrice di tante fiction tv e non solo non ha mai avuto figli, a spiegare il motivo è stata proprio lei.

Sabrina Ferilli perchè non ha figli? “Non ne ho fatto una malattia”

Sabrina Ferilli sarà ancora una volta presente nella puntata di questa sera dello show di prima serata di Canale Cinque condotto da Belen Rodriguez, ovvero Tu si que vales che continua a sbaragliare la concorrenza.

A colpire però è un particolare della vita privata dell’attrice ovvero il fatto che non abbia mai avuto figli, a rispondere a questa domanda è stata proprio la diretta interessata in una sua intervista passata con il quotidiano La Stampa.

“Non me la sono sentita di mettere la mondo dei figli, ho provato ad adottarne uno ma senza fortuna” ha ammesso e ancora: “Le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”. Delle parole davvero spiazzante sono un certo punto di vista ma che in un certo senso fanno capire quanto quello che ha sempre avuto le è bastato anche dal punto di vista privato.

Da anni è legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Cattaneo che è stato anche direttore della Rai, i due si sono sposati qualche anno fa e anche senza figli non hanno mai avuto nessun tipo di crisi e il loro amore è ancora oggi più forte che mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il loro rapporto

Restiamo dunque in attesa di ritrovarla questa sera con tanti nuovi siparietti con la sua amica e collega Maria De Filippi che fanno sempre molto divertire il pubblico.

Impostazioni privacy