Grande Fratello Vip, le anticipazioni sconvolgenti: c’è una nuova coppia?

Grande Fratello Vip, anticipazioni sorprendenti in merito ad una nuova storia d’amore nella Casa: nessuno se l’aspettava.

grande fratello anticipazioni
Grande Fratello Vip (mediaset play)

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di stasera arrivano a sorpresa: c’è stata una notte d’amore tra due concorrenti?

Questa sesta edizioni è iniziata da qualche settimana ma ha già rivelato colpi di scena e primi “amori”. Se Signorini fino ad ora si è concentrato sulle simpatia “giovanili” tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, ora a sorprendere è un’altra ipotetica ma del tutto inaspettata coppia.

Dal profilo Twitter del Grande Fratello Vip scopriamo che stasera Alfonso dovrà approfondire un’ipotetica nottata “galeotta” tra due coinquilini decisamente “Over”. Avete già capito di chi stiamo parlando? Questa non sarà l’unica novità della puntata di stasera, 8 ottobre, perché ci sarà un’altra sorpresa per Francesca Cipriani che, sicuramente, ne sarà sconvolta. Scopriamo qualcosa in più sulle anticipazioni dell’appuntamento del venerdì con il programma.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: c’è una nuova coppia?

Il conduttore annuncia nelle anticipazioni che ci sarebbe stata una notte definita “galeotta” tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella, sarà vero? Stasera Signorini approfondirà la situazione: certo è che tra i due ci sia un affetto particolare, dovuto anche alla conoscenza del passato.

Casella ha spesso affermato di essere legatissimo all’ex marito della Ricciarelli, Pippo Baudo e i due si conoscono da tantissimi anni. Entrambi si stanno trovando molto bene nella Casa del Grande Fratello Vip e spesso fanno fronte comune, essendo anche tra i più “anziani”. Che l’affetto tra loro stia crescendo?

Nelle anticipazioni Signorini parla anche di una nuova sorpresa per Francesca Cipriani che, durante l’ultima puntata, ha ricevuto una visita dal fidanzato Alessandro Rossi. Pare che l’uomo stia per tornare fuori dalla porta rossa, come mai? Il ragazzo è innamoratissimo di lei, che voglia farle una dedica o una richiesta speciale?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, che fine hanno fatto le due opinioniste popolari?

Per ora non sappiamo di più ma di certo queste indiscrezioni ci promettono una puntata del Grande Fratello Vip piena di colpi di scena. Sul profilo Instagram del programma appare anche un’altra notizia: anche Alex Belli riceverà un’inaspettata sorpresa, che arrivi la moglie Delia Duran? La sua visita potrebbe scatenare una discussione in Casa, visto le scenate di gelosia che la modella ha fatto sui social.

Impostazioni privacy