Serena Bortone, chi è l’uomo misterioso al suo fianco?

Serena Bortone torna in onda su Rai Uno questo pomeriggio, ma chi è l’uomo al suo fianco sui social?

Serena Bortone
foto Instagram

Chi è l’uomo misterioso nella foto insieme a Serena Bortone? In moltissimi dopo avere visto l’immagine su Instagram si sono chiesti chiaramente chi possa essere. Un piccolo “mistero”, per così dire, per  la conduttrice di Oggi è un altro giorno, che va in onda ogni giorno anche quest’anno nello spazio infrasettimanale dopo il Tg1 del pomeriggio.

Come spesso accade in questi casi, sono davvero tantissimi i follower ai quali non è sfuggito un particolare interessante.

Sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram la giornalista è comparsa insieme ad un uomo misterioso: di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, l’amara confessione: “Ogni volta che lo sento piango”

Serena Bortone sorprende, chi è l’uomo nella foto?

Serena Bortone, nota conduttrice di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, sorprende i suoi follower con una foto che fa pensare: chi è l’uomo nella foto accanto a lei?

Sui social infatti si è mostrata in compagnia di un uomo misterioso che incuriosisce tutti i suoi follower, ma nulla di nuovo, come lei stessa scrive nella didascalia si tratta di suo fratello che è davvero un bell’uomo anche come si legge dal grande apprezzamento nei commenti.

bortone
Fonte: Instagram

Non ci sono novità dal punto di vista sentimentale per lei, almeno dal punto di vista ufficiale, non è infatti un mistero che la conduttrice di Rai Uno sia molto riservata nel suo privato nonostante il grande successo professionale.

Insomma, al momento non si hanno novità dal punto di vista dell’amore all’interno della sua vita: come sappiamo, infatti, la vita privata della nota conduttrice e giornalista di Rai Uno è e rimane un vero e proprio mistero, come del resto spesso accade per i Vip ed i volti noti della tv che preferiscono essere riservati per preservare la propria privacy. Tuttavia, l’uomo nello scatto altri non è che suo fratello.

Non si hanno tuttavia altre informazioni riguardo al fratello di Serena Bortone che è immortalato con lei all’interno della foto che la giornalista ha pubblicato su Instagram, staremo a vedere se  nelle prossime puntate ci saranno info a riguardo.

Impostazioni privacy