Hoara Borselli che fine ha fatto? Ha cambiato completamente vita: eccola oggi

Hoara Borselli che fine ha fatto? L’attrice e conduttrice ad oggi ha cambiato lavoro e interessi ma non è sparita del tutto dalle scene.

hoara borselli
Hoara Borselli (Getty Images)

Hoara Borselli, che fine ha fatto l’attrice? La donna è stata anche una conduttrice di successo ma oggi ha cambiato lavoro, che cosa fa?

Originaria di Firenze, il suo non è un nome d’arte ma quello che le ha dato la madre dopo aver letto un romanzo. Hoara ha iniziato la sua carriera come modella e ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Festivalbar.

Ha continuato poi come attrice apparendo in alcune pellicole come Panarea; inizia poi a recitare per alcune soap opera che la lanciano in televisione come Un Posto al Sole, nel 2000 e, successivamente, Centro Vetrine. Il percorso della Borselli si arricchisce anche di diversi programmi televisivi come Guarda che luna e Famiglia Salemme. Nel 2005 partecipa a Ballando con le Stelle e vince il talent con il maestro Simone Di Pasquale.

Hoara ha poi interrotto la sua attività come attrice e conduttrice per dedicarsi ad altro: che cosa fa oggi?

Hoara Borselli che fine ha fatto? Ha cambiato lavoro

Dopo le ultime apparizioni televisive nel 2011 in programmi come Reportage di Miss Italia, Hoara è sparita per qualche tempo dagli schermi per poi tornare con un ruolo del tutto nuovo.

Ad oggi, infatti, la donna è prima di tutto un’opinionista ed è intervenuta in molte trasmissioni come ospite fissa come Non è l’Arena, Quarta Repubblica, Mattino Cinque e Fuori dal Coro. A partire dal 2020 la Borselli collabora con il quotidiano Il Secolo d’Italia. Gli interessi della donna, ad oggi, spaziano dalla politica ai temi d’attualità ed è solita commentare anche attraverso i social, senza timori, tutti gli argomenti di interesse attuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonello Costigliola, chi è il marito di Hoara Borselli? Il padre dei suoi figli

Hoara è finita nel mirino del gossip per la sua relazione passata con Walter Zenga: i due si sono lasciati nel 2002 e solo di recente l’uomo ha svelato il perché. Secondo quanto ha dichiarato l’ex portiere lui le avrebbe chiesto di scegliere tra l’amore e la sua carriera e la donna avrebbe scelto di continuare il suo lavoro d’attrice. Ad oggi, tuttavia, i due hanno un rapporto sereno tanto che la Borselli aveva difeso l’ex durante la guerra mediatica scoppiata con i suoi figli.

Impostazioni privacy