Tale e Quale Show, lite furibonda dietro le quinte? La verità e concorrenti coinvolti

C’è stata davvero una lite dietro le quinte di Tale e Quale Show? La verità ed i presunti concorrenti coinvolti: facciamo chiarezza.

tale e quale show

L’indiscrezione bomba al momento non ha ancora trovato conferme ufficiali e per questo motivo va presa con le pinze, tuttavia sembrerebbe esserci stata una presunto confronto molto forte, o quantomeno uno scontro particolarmente acceso, dietro le quinte di Tale e Quale Show. È vero oppure no?

La bomba l’ha lanciata piudonna che ha svelato come uno dei concorrenti in gara, nei camerini, si sia lamentato in maniera molto forte delle modalità di voto di quest’anno che, nella scorsa puntata, hanno portato alla vittoria Dennis Fantina, il primo vincitore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Sembrerebbe, infatti, che ci sia stata, anche se non ci sono conferme ufficiali a riguardo o smentite, una forte discussione dietro le quinte che è partita da un presunto concorrente non meglio precisato ma che, allo stesso tempo, sia stata placata da Biagio Izzo e Ciro Priello, i quali, stando a questo ragionamento, sarebbero da escludere come coloro che avrebbero scatenato questo caos.

Ma quali sono stati i presunti concorrenti che si sarebbero lamentati? Al momento i nomi che la fonte ha dichiarato essere particolarmente scontenti sono tre: ecco tutti i loro nomi.

Tale e Quale Show, scontro nei camerini? La verità

C’è stato davvero uno scontro nei camerini, dietro le quinte di Tale e Quale Show?

Al momento la “rissa”  sembra essere esclusa, tuttavia i nomi che la fonte dichiara essere davvero molto scontenti di come sia andata la puntata, in particolar modo  per la questione relativa all’assegnazione dei brani, che andrebbe a valorizzare maggiormente la capacità di alcuni ma allo stesso tempo sfavorendo quella di tanti altri concorrenti, sarebbero stati Alba Parietti, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti festeggia Tale e Quale show con uno spettatore speciale

Ovviamente tutto questo è e rimane soltanto un rumor di gossip che, al momento, non è ancora stato confermato da nessun’altra fonte. Staremo a vedere se ci saranno nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti a riguardo, ma Tale e Quale Show sembra essere più infuocato che mai.

Impostazioni privacy