Barbara De Santi, che fine ha fatto l’ex dama di Uomini e donne?

Barbara De Santi è stata una delle Dame di Uomini e Donne in passato, ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo.

Barbara De Santi
foto Instagram

Fino allo scorso anno era uno dei volti di punta del trono over di Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi che da qualche settimana è tornato in onda ed è già un grande successo.

Tutti hanno notato infatti la sua assenza almeno per il momento, non sappiamo infatti se nel corso dei mesi le cose cambieranno e lei tornerà ad essere la rivale di Gemma Galgani ancora al suo posto.

Nel frattempo di capire come evolverà la situazione, cerchiamo di scoprire che fine ha fatto l’ex dama rimasta nel cuore di tutti i suoi fan.

Barbara De Santi che fine ha fatto l’ex Dama di Uomini e Donne?

Barbara De Santi è stata una dei volti più famosi di Uomini e Donne, per anni ha fatto parte del gruppo delle Dame del Trono Over.

Quest’anno però la sua assenza si è fatta notevolmente notare, senza contare il fatto che non si sa mai in futuro deciderà di tornare. Ma la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto?

Allora, tanto per cominciare ha scritto un libro dal titolo Fare l’amore come una escort uscito nel 2020 che ha fatto risaltare il modo in cui la donna si sta concentrando ancora volta sulla sua professione.

Ma non è tutto, pare infatti che l’ex Dama stia affiancando Pamela Perriciolo in una nuova professione, per chi non lo sapesse stiamo appunto parlando di Donna Pamela, coinvolta nel Prati Gate di qualche anno fa.

Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto” sono queste le parole che Donna Pamela ha usato nella sua intervista con Visto per parlare della sua amica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne finisce in lacrime, delusione per la nuova coppia

Insomma pare proprio che l’ex volto noto della trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque abbia deciso di cambiare completamente vita, staremo a vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy