Uomini e Donne finisce in lacrime, delusione per la nuova coppia

Uomini e Donne finisce il lacrime, la puntata di oggi è stata testimone delle forte delusione per una nuova coppia.

Uomini e Donne
Uomini e donne

Si torna a parlare dello show pomeridiano di Canale Cinque tornato in onda con la nuova stagione come sempre condotta da Maria De Filippi.

Questa volta però il motivo è legato ad un finale davvero triste che per uno dei protagonisti è finita in lacrime con tanto sgomento anche da parte della padrona di casa, cosi come del resto del cast.

Insomma sembra proprio che per una nuova coppia formatasi da poco sia già arrivato il momento di una forte delusione, ma andiamo con calma e scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, Marcello in lacrime per Ida

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per la puntata appena andata in onda e nello specifico per quanto accaduto tra Marcello e Ida dopo poco tempo dalla loro conoscenza.

Il tutto è cominciato dopo la loro serata insieme, la Dama racconta infatti di essere rimasta spiazzata di come durante un momento di coccole e intimità, il suo cavaliere si sia addormentato.

“Mi sono lasciato andare perchè mi sono sentito a casa” ha ammesso l’uomo nel confronto al centro dello studio davanti una delusa Ida che ascolta con dispiacere anche le parole della stessa Maria De Filippi che ammette: “capisco che ti si apra un mondo per il passato, però so anche che lui sta facendo delle fatiche fisiche in questo periodo”.

Insomma sembra proprio non trovarsi una soluzione e il tutto degenera quando la stessa Ida ammette di avere dei dubbi su di lui, parole che riducono alle lacrime Marcello che molto contrariato decide di lasciare il centro dello studio e di tornare al suo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, ai ferri corti Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Non ti voglio mancare di rispetto ma se quello che è successo questa notte ti lascia un dubbio, pensaci perchè forse non ha bisogno di un uomo come me al tuo fianco” queste le sue ultime parole, come andrà a finire.

Impostazioni privacy