Alvin e la denuncia che non ti aspetti: sorprendente retroscena

Alvin si appresta a condurre il nuovo programma Mystery Land. Intanto, il conduttore spiega cosa accade dietro le quinte della televisione

Alvin
Fonte foto: Instagram

Una nuova coppia televisiva sta per debuttare questa sera in prima serata su Italia Uno. Stiamo parlando di Alvin Aurora Ramazzotti che esordiranno con un nuovo programma intitolato Mystery Land, un format che intende approfondire i fenomeni che la scienza ancora non ha classificato.

La trasmissione intende indagare su tutti quegli eventi che ancora non hanno una spiegazione, al confine con il soprannaturale. Ciò che si vorrà scoprire sarà la verità che si cela dietro ad una leggenda.

Intanto, il conduttore Alvin è stato intervistato da SuperGuida Tv, al quale ha raccontato un retroscena della televisione. Da quanto si trapela dalle sue parole, per un giovane deve essere difficile emergere.

Alvin, il retroscena della televisione: “C’è sempre stato del nonnismo e i giovani fanno fatica”

Manca sempre meno al debutto dell’inedita coppia Alvin-Aurora Ramazzotti che questa sera andrà in onda con Mystery Land su Italia Uno, in prima serata. Intervistato da SuperGuida Tv, il conduttore ha aperto una riflessione sulla televisione e su ciò che si cela dietro le quinte.

A quanto pare, secondo quanto spiegato da Alvin, il giovane che vuole emergere deve farsi strada in un mondo della televisione che è vecchio. C’è sempre stato il problema del nonnismo e questa cosa non cambierà. Inoltre, il presentatore ha incontrato un’altra problematica: quella del ricambio generazionale. In aggiunta, la televisione non è più l’unico strumento in grado di unire un popolo, dal momento che ci sono altre realtà come il web con il quale bisogna confrontarsi per essere sempre sul pezzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, dopo le sue storie Francesco Monte reagisce così

Insomma, sembra che se un giovane voglia fare carriera in tv debba fare i conti con alcune dinamiche che spesso nel corso degli anni non sono cambiate. E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con lui? Ad ogni modo, l’appuntamento con il conduttore e con la sua collega Aurora Ramazzotti è per questa sera in prima serata su Italia Uno.

Impostazioni privacy