Il Paradiso delle Signore, Flora è nel mirino di Adelaide: che cosa nasconde?

Il Paradiso delle Signore, Flora nasconde un grande segreto? Adelaide vuole indagare. Scopriamo che cosa succederà nelle prossime puntate

il paradiso delle signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare il suo affezionato pubblico con le sue trame intriganti. C’è sempre curiosità nello scoprire che cosa potrebbe accadere nei prossimi appuntamenti. E allora scopriamolo insieme.

Lunedì 4 ottobre l’episodio andrà in onda in via eccezionale a partire dalle ore 14.00, naturalmente sempre su Rai Uno. Grandi protagonisti saranno Flora, Adelaide e Vittorio. Quest’ultimo sa che la scelta di Flora non è piaciuta a tutti, tuttavia pensa che possa essere un grande vantaggio per il magazzino.

C’è, però, chi non è d’accordo ed è sospettosa. Ci stiamo riferendo ad Adelaide, la quale pensa che Flora nasconda qualcosa ed è così intenzionata a scoprire che cosa c’è scritto nella lettera di Achille, lasciata alla ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria evita Ezio, Salvatore continua a corteggiare Anna?

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati allo schermo migliaia e migliaia di telespettatori, tra intrighi, segreti, colpi di scena e speranzosi ritorni. Per questa ragione, è naturale che il pubblico voglia sapere in anticipo ciò che potrebbe succedere nei prossimi episodi. Allora, in questo senso, cerchiamo di fare chiarezza mostrando le anticipazioni per le prossime puntate.

Che cosa potrebbe nascondere Flora di così segreto? Secondo alcuni fan del programma si tratterebbe del vestito, anche perché a Vittorio racconta una cosa, mentre ad Umberto e Adelaide ne dice un’altra. Intanto, Gloria non vuole incontrare Ezio e fa di tutto pur di evitarlo, inventando scuse per non ritrovarsi nello stesso suo posto. Da quando è tornato a Milano, la donna è in crisi anche perché non si poteva di certo aspettare di incontrare l’ex marito ogni giorno al Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, svolta hot: parla Pietro Masotti

Intanto, Salvatore non si attendeva quella reazione da parte di Anna, che ha ricevuto i suoi fiori. Seppur deluso, decide di non mollare e la continua a corteggiare, ma essendo meno diretto di prima. Una scoperta gli riaccende la speranza: entrambi nutrono una passione in comune. Riuscirà finalmente a conquistare il suo cuore?

Impostazioni privacy