Le sorelle Selassié pronte a lasciare il Grande Fratello Vip?

Le sorelle Selassié potrebbero lasciare la casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione fa il giro del web.

Sorelle Selassié
foto Instagram

Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello Vip stia succedendo qualcosa almeno per uno dei concorrenti di questa edizione o per meglio dire di tre di loro che valgono come uno.

Stiamo parlando delle tre Principesse che proprio in queste ore stanno ricevendo delle notizie da parte della produzione del reality di Canale Cinque che potrebbe mettere in discussione la loro presenza nella casa.

Prima di vedere che cosa succederà questa sera, cerchiamo di approfondire l’argomento e di scoprire nello specifico che cosa sta succedendo.

Sorelle Selassié lasciano il Grande Fratello Vip: il motivo

Sorelle Selassié potrebbero dire addio alla loro avventura all’interno del Grande Fratello Vio proprio questa sera durante la nuova puntata su Canale Cinque.

“Le sorelle Selassié stanno ricevendo informazioni su importanti questioni familiari” sono queste le parole che si leggono nella nota diffusa da pochi minuti sulla pagina Twitter ufficiale del reality di Canale Cinque che in poco tempo ha fatto il giro del web, scatenando anche i commenti dei tanti fan.

Il motivo è infatti legato alla sua famiglia e a quello che sta succedendo negli ultimi giorni, argomento di cui di certo Alfonso Signorini parlerà anche questa sera affrontando il discorso con le dirette interessate.

Ora la domanda sorge spontanea, stando cosi le cose, le tre giovani decideranno di abbandonare il gioco a poche settimane dal suo inizio o continueranno la loro avventura dentro la casa più spiata d’Italia, di certo la decisione da prendere non è facile considerando che adesso si stava entrando nel vivo del gioco, anche se la famiglia viene prima di tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip una vecchia coppia torna insieme? Alfonso Signorini li fa avvicinare

Non sappiamo che cosa le tre giovani decideranno di fare, di certo per scoprirlo bisognerà aspettare questa sera per quella che si prospetta essere una puntata scoppiettante in cui ci sarà anche la seconda eliminazione tra i tre vip in nomination, che sono Andrea, Gianmaria e Nicola. Chi la spunterà? Sono aperte le scommesse.

Impostazioni privacy