Carlo Conti, l’appello disperato dei fan: “Deve esserci per forza lui?”

Carlo Conti a poche ore dalla puntata di Tale e Qual Show riceve l’accorato appello dei fan: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti
Getty Images

Questa sera torna in onda Tale e Quale Show il programma di Rai Uno giunto alla sua terza puntata in prima serata sotto la guida del conduttore toscano.

Se da un lato il successo dello show non è messo in discussione visto anche gli ottimi risultati delle prime puntate, alcuni telespettatori hanno iniziato a storcere il naso sui social per un motivo davvero particolare.

“Deve esserci per forza anche lui” ha scritto uno dei follower sotto la foto del toscano postata da pochi minuti su Instagram, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Carlo Conti, l’appello dei fan per Tale e Quale sorprende

Carlo Conti si sta preparando alla nuova puntata di Tale e Quale Show in onda questa sera su Rai Uno dopo il grande successo delle prime due della nuova stagione.

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore della serata pare proprio che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram si sia palesato un certo malumore su un particolare della trasmissione, anzi per essere più chiari su uno dei protagonisti.

Si tratta di Cristiano Malgioglio che quest’anno è uno dei giudici insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, confermati dalla scorsa stagione. Ebbene pare che il cantautore siciliano non sia gradito proprio da tutti i telespettatori che in un commento sotto all’ultimo post del toscano lo hanno fatto notare.

“Deve esserci per forza anche lui” ha scritto uno dei follower sotto la foto del conduttore lasciando di stucco anche il resto dei presenti che forse non si trovano in totale accordo con il follower o forse si.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti festeggia Tale e Quale con uno spettatore speciale

Nessuna risposta da parte del conduttore che ha fortemente voluto lui in questo ruolo che fino allo scorso anno era occupato da Vincenzo Salemme. Detto questo saremo a vedere che cosa succederà nella puntata di stasera: i Gemelli di Guidonia si confermeranno campioni?

foto Instagram
Impostazioni privacy