Home Cinema 2022 I Sopravvissuti, il film aveva previsto tutto?

2022 I Sopravvissuti, il film aveva previsto tutto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

2022 I Sopravvissuti è il titolo di un vecchio film che alla conta dei fatti aveva davvero previsto tutto: il motivo.

2022-i-sopravvissuti
Fonte Foto Adobe stock

Sembra impossibile da dire ma molti anni fa, ovvero nel 1973 negli Stati Uniti è andato in onda un film con questo titolo che poi è arrivato anche in tv in Italia in prima serata.

La pellicola che vide l’ultima interpretazione di  Edward G. Robinson morto poco dopo la fine delle riprese sembra essere una vera e propria profezia che adesso suona davvero divertente.

Ma prima di andare avanti e di capire di che cosa parla il film stesso, ecco in che modo molti utenti hanno ricordato il fatto storico.

2022 I Sopravvissuti è stato una vera profezia: ecco perchè

2022 I Sopravvissuti adesso con la situazione attuale sembra una vera profezia considerando l’anno e mezzo che abbiamo passato a causa de Covid.

Eppure quando è stato presentato si trattava solo di un film girato negli Stati Uniti di fantascienza che faceva vedere la Terra devastata dall’inquinamento e dalla sovrappopolazione che in parte sono fenomeni presenti davvero oggi. Tanto per cominciare l’ambiente naturale non esisteva quasi più e il clima era torrido.

Come se non bastasse lo scenario era quello formato da stagioni  ridotte sempre all’estate con oltre 30 °C di temperatura. New York piena di persone con circa 40 milioni di abitanti e molto altro.

La pellicola presentata nel 1973, prendeva spunto dal romanzo di Harry Harrison, dal titolo Largo! Largo! uscito nel 1966 e a ricordarla sono stati proprio gli utenti social e in particolare quelli di Instagram.

L’occasione è stata quella di un breve annuncio dato da una delle Signorine Buonasera proprio in occasione della messa in onda in prima serata sulla televisione italiana, un annuncio che sentito oggi ha scatenato davvero una reazione strana in tutti visto che sembra essere una vera profezia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna nei “guai” favoritismi all’Eredità?

Insomma un vero colpo di scena che avrà sorpreso davvero tutti e che forse in quel periodo nessuno si sarebbe mai aspettato anche se solo in parte di vedere realizzato: e voi che cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie del web⌨️ (@notizieweb)