Rai taglia uno storico conduttore? Il suo programma è a rischio

La Rai taglia uno storico conduttore? Il suo programma ancora non è iniziato. Quando ritorna in onda? Le ultime news

Rai1
Fonte foto: Facebook (Rai Uno)

Non sarà nemmeno il primo sabato di ottobre che uno celebre programma andrà in onda nel pomeriggio. Il pubblico è in apprensione perché teme che la Rai voglia tagliare uno storico conduttore e la sua nota trasmissione pomeridiana.

Ci stiamo riferendo a Marco Liorni e alla nuova edizione di Italia Sì, arrivato alla quarta stagione. Tuttavia rassicuriamo subito tutti i lettori che presto la trasmissione andrà in onda di nuovo su Rai Uno.

Negli scorsi tre anni, Italia Sì era incominciato già a partire da settembre. Quest’anno la partenza sembra sia slittata ad ottobre, ma non ancora nella prima settimana. Scopriamo insieme quando potrebbe incominciare uno dei programmi tra i più amati dal pubblico.

Rai Uno, Marco Liorni addio? Italia Sì non è ancora partito

Purtroppo per i fan, Italia Sì non andrà ancora in onda questo sabato 2 ottobre. La programmazione di Rai Uno ha in mente altro per questo week end. E nello specifico ci sarà un nuovo appuntamento con Linea Blu, trasmissione condotta da Donatella Bianchi. Successivamente, a partire dalle ore 15, spazio a Techetecheté. Dalle ore 16, ci sarà Lorena Bianchetti con A Sua Immagine. A seguire un’edizione del TG 1. Poco dopo, nella fascia oraria che spetterebbe a Marco Liorni è al suo programma, per il momento verrà mandata in onda una replica di Linea Verde Radici, condotto da Federico Quaranta.

Tuttavia non bisogna disperare, anche se non abbiamo la data ufficiale del ritorno di Italia Sì, si potrebbe ipotizzare che potrebbe partire da sabato prossimo, che sarà il 9 ottobre, quando finalmente ritornerà su Rai Uno, dove ad attenderlo ci saranno tantissimi telespettatori molto affezionati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni spiazza su I Tre Forcellini: la rivelazione

Forse l’inizio è slittato anche perché il conduttore si è da poco congedato dall’ultima puntata di Reazione a Catena, noto game show che ha allietato l’estate di migliaia e migliaia di spettatori. Dunque, ancora un po’ di pazienza, e Italia Sì ritornerà presto in televisione.
Impostazioni privacy