Erano la coppia più bella di Hollywood, il cambiamento è incredibile

Erano una delle coppie più belle di Hollywood, oggi i due che stanno ancora insieme sono cambiati radicalmente.

Pierce e Keely Brosnan
foto Instagram

Forse a prima vista non sono facilmente riconoscibili, eppure sono entrambi due volti noti di Hollywood e in generale del mondo dello spettacolo e del cinema.

Lui è un grande attore e lei una giornalista e conduttrice televisiva conosciuti in tutto il mondo anche per il loro amore che dura da quasi trent’anni e che fa invidia a tutti.

Ciò che però non è sfuggito è il grande cambiamento che i due hanno fatto nel corso degli anni e che è davvero sotto gli occhi di tutti: scopriamo di chi si tratta.

Pierce e Keely Brosnan, il cambiamento sorprende

Pierce e Keely Brosnan sono ancora oggi una delle coppie più belle e unite di Hollywood, nonostante siano passati trent’anni dalla loro unione avvenuta durante un viaggio in Messico.

Era il 1994 quando i due si incontrarono, due anni dopo la morte della prima moglie dell’attore americano per un cancro ovarico e da quel momento non si sono mai più lasciati. Infatti insieme hanno costruito una bellissima famiglia allargata con i loro figli Dylan e Paris, che si sono uniti a quelli dell’attore avuti dalla prima moglie, ossia Christopher e Charlotte, morta prematuramente per lo stesso problema della madre.

Ciò che però ha davvero sorpreso tutti è stato il grande cambiamento dell coppia dal punto di vista estetico. Si tratta di un particolare che non è sfuggito all’occhio indiscreto dei fan cosi come dell’opinione pubblica.

Cambiamento e critiche che non hanno intaccato in alcun modo la splendida coppia ancora oggi unita più che mai: “Lei è la mia stella polare, la luce che illumina il mio mondo“, sono queste le parole che l’ex James Bond ha dedicato alla moglie sui social e che hanno sempre illuminato la sua visione dell’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cinema, morto la star di Tutti Pazzi per Mary: ve lo ricordate?

Insomma, davvero un classico esempio di come l’amore, quello vero, sopravvive davvero a tutto e non solo al tempo e al cambiamento estetico. Loro sono e saranno sempre un grande esempio di perfezione.

foto Instagram
Impostazioni privacy