Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso: ‘Magari no’ è dedicata a lei?

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso. Conosciamo meglio la ragazza che ha saputo stregare l’ex frontman dei Thegiornalisti

Tommaso Paradiso Carolina Sansoni
Fonte foto: Instagram

Tommaso Paradiso è uno dei cantautori tra i più rinomati in Italia. Divenuto famoso per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, band con la quale ha regalato canzoni indimenticabili, dopo lo scioglimento del gruppo la sua vena cantautorale è uscita allo scoperto e a gennaio del 2022 uscirà il suo primo album solita.

Ieri sera, a mezzanotte, è uscito il nuovo singolo intitolato Magari no. In molti si sono domandati se la canzone fosse ancora una volta dedicata alla splendida fidanzata Carolina Sansoni. A tal proposito, cerchiamo di conoscere meglio la ragazza che ha saputo rubare il cuore del cantante romano.

Carolina Sansoni, chi è? Età e biografia

  • Nome e Cognome: Carolina Sansoni
  • Data di nascita: 1992
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 29
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @caro_sansoni

Carolina è nata a Roma nel 1992. Ad oggi ha 29 anni. Nella capitale ha frequentato la scuola americana e all’età di 17 anni si è trasferita a Londra, dove ha studiato comunicazione e marketing. Tornata in Italia, a Milano, si è iscritta al prestigioso Istituto Marangoni, celebre scuola di moda e design. Successivamente ottiene il Master in Finanza a New York.

Carolina Sansoni, carriera: il suo progetto di e-commerce

La giovane ragazza ha dato vita, insieme ad un’amica, a Denoise Design, un progetto di e-commerce, la cui idea di base è quella di dare spazio e visibilità ai marchi più piccoli ideati dai giovani, raccontando con interviste tutte le storie che ci sono dietro.

Carolina Sansoni, vita privata: la storia d’amore con Tommaso Paradiso

Carolina e Tommaso fanno coppia dal 2017 quando si conobbero in occasione di una partita di calcio. Il cantautore si è detto finalmente felice di aver trovato una ragazza “normale”, intesa come una che è lontana dal mondo dei riflettori. La loro è una bellissima storia d’amore, come testimoniano anche le tante e tenere foto insieme sui social network, spesso insieme al loro cagnone Ugo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, il dramma dell’abbandono del padre: “Si è fatto vivo dopo anni”

A lei, Paradiso ha dedicato il brano Questa nostra stupida canzone d’amore, oltre che il disco Love. Che a lei sia dedicato anche il nuovo singolo Magari no? Detto ciò, il sogno del cantante è un giorno poter avere 12 figli. Chissà se in futuro la loro splendida famiglia potrà allargarsi, proprio come nei suoi desideri.

Impostazioni privacy