Tommaso Paradiso, il dramma dell’abbandono del padre: “Si è fatto vivo dopo anni”

Tommaso Paradiso e il dramma dell’abbandono del padre. La sua è una storia triste e complicata. Ora l’uomo si è rifatto vivo dopo anni

Tommaso Paradiso
Fonte foto: Instagram

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più amati in questo momento. Conosciuto inizialmente per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, con i quali ha avuto un successo travolgente, dopo che il gruppo si è sciolto, oggi si sta affermando come un cantautore molto importante nel nostro panorama musicale.

Forse non tutti sanno che Paradiso è cresciuto praticamente senza un padre. L’infanzia passata insieme alla mamma Nazaria, con la quale ha un legame fortissimo. Oggi l’amore per Carolina e il loro splendido cane Ugo.

Lo scorso anno, Tommy si è raccontato apertamente e in modo autentico al grande Maurizio Costanzo nel terzo appuntamento con L’Intervista su Canale 5, dove ha confessato che il papà si era fatto vivo di recente.

Tommaso Paradiso padre assente: chi è? Abbandonato da piccolo

Cresciuto dalla mamma Nazaria, da piccolo soffriva quando il papà andava via di casa. Aveva pochissimi mesi, ma la mamma gli ha raccontato che si metteva davanti alla porta per non farlo andare via. Una scena straziante e dolorosa. La donna, a quel punto, ha messo il padre di fronte ad un bivio perché il bambino non poteva vivere con tutti quei pianti e sbalzi di umore: o faceva il padre o non lo faceva. Lui scelse di andarsene via.

Lo scorso anno ha raccontato a Costanzo che l’uomo si era fatto vivo di recente. In che modo? Commentandogli un post su Instagram. Tommy aveva pubblicato una foto con Carlo Verdone, scrivendo “Forse cerco solo un padre” e tra i commenti una persona gli ha scritto “Tu guarda che un padre ce lo hai sempre avuto”. Lui non gli ha risposto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?

A tal proposito, Paradiso ha scritto una canzone intitolata Dr.House dove dice di aver trovato un padre nei personaggi dei film e delle serie tv. E a proposito di musica, a gennaio 2022 uscirà il suo primo album da solista.

Impostazioni privacy