Alba Parietti rimane senza capelli: che cosa le è successo?

Alba Parietti rimane senza capelli, la nota opinionista si è mostrata proprio cosi sui social: che cosa le è successo?

Alba Parietti
Getty Images

E’ tornata sui social qualche ora fa in modo davvero diverso dal solito la nota opinionista più temuta dalla televisione italiana che forse in un primo momento ha anche fatto preoccupare tutti i suoi follower.

La donna si è infatti mostrata senza capelli, con la testa completamente pelata tramite delle foto e dei brevi video sulla sua pagina Instagram lasciando tutti a bocca aperta.

Ma niente paura anche per questa cosa ci sta una spiegazione come per tutto quello a cui siamo abituati a vederla. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Alba Parietti senza capelli per Tale e Quale show

Alba Parietti si mostra senza capelli sulla sua pagina Instagram tramite dei brevi video postati proprio nelle ultime ore e dopo il primo momento di spavento per i suoi fan è tutto più chiaro.

La donna è infatti una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che questa settimana torna in onda con la prima puntata.

Il motivo della sua testa rasata è solo legato alle prove del personaggio che lei come i suoi colleghi dovranno interpretare nel corso della prima puntata per cui sarà necessario avere un grande lavoro di trucco oltre che di voce.

Insomma nulla di grave per la donna che si sta per cimentare in una nuova avventura tv che di certo non deluderà le aspettative dei suoi tanti fan che ogni giorno la seguono anche assiduamente sui social.

Non sappiamo ancora nulla circa il nome del cantante di cui vestirà i panni per la prima puntata di Venerdì sera, il nome almeno per il momento resta top secret, il tutto verrà infatti svelato in diretta almeno per quanto riguarda la prima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti e Franco Oppini perchè si sono lasciati? Il retroscena

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa succederà tra solo qualche giorno e chissà che non sarà proprio lei la nuova trionfatrice dello show.

Impostazioni privacy