Alfonso Signorini, chi è il fidanzato? Un uomo misterioso nella sua vita

Alfonso Signorini, chi è il fidanzato? Il conduttore ha avuto un noto compagno per più di dieci anni, ma ora pare sia innamorato di un altro.

alfonso signorini fidanzato
Alfonso Signorini (Mediaset)

Alfonso Signorini, chi è il fidanzato? Dopo il coming out ha rivelato chi fosse il suo compagno allora, ma ad oggi sembra esser cambiato tutto.

Proprio stasera, 13 settembre, il conduttore tornerà alla guida della sua terza edizione del Grande Fratello Vip, un appuntamento attesissimo visto e considerato il successo incredibile dell’anno passato.

Signorini è il re indiscusso del gossip e riesce spesso e volentieri ad ottenere in anteprima sul suo Chi le notizie più succose che riguardano i vip. Tuttavia su di lui si sa veramente poco e, negli anni, difficilmente ha rivelato i dettagli sulla sua vita privata. Da quando è un personaggio pubblico non ha mai nascosto la sua omosessualità ma, per anni, con i suoi affetti più cari l’ha omessa, riuscendo ad essere sincero con loro solo quando aveva già 39 anni. 

Alfonso Signorini, chi è il fidanzato? Un compagno storico

Il conduttore ha raccontato che, all’epoca, fosse riuscito a parlare con i suoi genitori, poiché aveva un compagno che amava moltissimo. Si tratta di Paolo Galimberti, senatore di Forza Italia che pare abbia vissuto insieme a lui per più di dieci anni.

Alfonso è sempre stato vago sull’identità del suo fidanzato ma, per anni, tutti i giornali più accreditati hanno parlato proprio del politico come dello storico compagno del direttore di Chi. La loro storia pare sia stata molto lunga, ma Signorini ha rivelato, in un’intervista a Grazia, di non essere fedele all’uomo, ma di seguire il suo istinto e la passione, piuttosto che accontentarsi della monotonia.

Da qualche anno, però, sembra che Galimberti non sia più il fidanzato di Signorini. Infattinel 2019, infatti, è apparso solo a San Valentino quando ha condiviso una foto ironica mentre abbracciava un cuscino. Tuttavia, nell’aprile del 2020, Alfonso ha raccontato di avere intenzione di festeggiare il suo compleanno in videochiamata con il compagno: chi è l’uomo misterioso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Alfonso Signorini sotto attacco proprio poco prima della nuova edizione, ecco perché

Al momento non ci sono certezze in merito. Insomma, non è chiaro se ci sia stato un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato storico oppure se si tratti di un altro uomo. Nel 2017, dentro la Casa del Gf vip, Cristiano Malgioglio aveva raccontato di aver avuto una storia con Signorini: addirittura che sia stato il primo uomo della sua vita. Il conduttore, però, non ha mai confermato la voce e ha invece ammesso di aver avuto un flirt con la showgirl Valeria Marini, in passato.

Impostazioni privacy