Stefania Orlando, arriva il chiarimento: “Ecco che cosa è successo”

Stefania Orlando ha voluto dare una spiegazione a tutti i suoi fan: ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

stefania orlando

Stefania Orlando è uno dei personaggi che nell’ultimo periodo è maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto si lega alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata grande protagonista, anche per il bellissimo rapporto di amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi.

La donna però negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione su di sé per una vicenda che in molti sembrano non aver capito e compreso a pieno. Ma di che cosa si tratta? La curiosità. mai come in questo caso, è stata davvero tanta. Non resta dunque che entrare nel dettaglio e nello specifico, anche perché a fare chiarezza è stata, una volta per tutte, la diretta interessata. Ma cos’ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato vs Stefania Orlando, parole velenose: l’accusa pesante

Stefania Orlando spiega tutto: “In molti non hanno capito”

Tutto si lega a un post che l’ex gieffina ha scritto qualche giorno fa. In molti infatti ci hanno letto una sorta di vera e propria frecciata indirizzata a qualche suo ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Fai parlare di te perché sei te’, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi! Ogni riferimento non è casuale…”. Ma sarà davvero così? La bionda soubrette, che recentemente ha, in un certo senso, allargato la sua famiglia, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, mettendo alcuni puntini sulle i. E lo strumento è ancora una volta quello dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e Stefania Orlando, che cosa è successo tra le due?

Forse per alcuni di voi può sembrare impossibile, ma i miei pensieri e le mie parole spesso e volentieri non coinvolgono situazioni o persone che hanno fatto parte del GF Vip….”, questo  il suo tweet. Insomma, spiegato in parole molto povere, la Orlando ha voluto sapere di avere una vita, che tra l’altro va abbastanza oltre il Grande Fratello Vip. Difficile capire e sapere con chi ce l’avesse, ma la sua spiegazione è stata abbastanza chiara, schietta e diretta.

Impostazioni privacy