Giovanni Maria figlio Federica Sciarelli, la più grande paura

Giovanni Maria figlio Federica Sciarelli: è lui la persona che sta più a cuore alla giornalista: ecco la sua grande paura.

Giovanni Maria figlio Federica Sciarelli
Getty Images

Da anni è alla guida di Chi l’ha visto, il programma di Rai Tre di grande successo che settimana dopo settimana si occupa dei casi di cronaca in Italia anche di un certo rilievo.

Quello che forse non tutti sanno della conduttrice e giornalista è la sua sfera privata per cui ci tiene ad avere sempre un profilo basso. Di certo la donna ha un figlio anche se ancora oggi resta il mistero sul padre del giovane.

Quello che colpisce e che lei stessa ha ammesso è la grande paura che la donna nutre e che riguarda proprio il giovane: scopriamo di cosa si tratta.

Giovanni Maria figlio Federica Sciarelli: ecco la sua paura

Giovanni Maria è nato nel 1996 e ha oggi 24 anni. Va detto che non sappiamo chi sia il padre, ma di certo è una persona con cui la conduttrice ha avuto una relazione in passato. Comunque la sua identità resta ancora oggi un mistero.

A sorprendere sono però le parole della conduttrice di Chi l’ha visto, che in una passata intervista ha ammesso di essere una mamma molto apprensiva, anche per colpa del suo lavoro.

Il suo programma infatti la porta a vedere drammi e situazioni davvero dolorose che riguardano le famiglie e questo delle volte le capita di proiettarlo anche su di sé e in particolare sul figlio, che vede poco proprio per via del suo lavoro, che le assorbe molto tempo.

Insomma, davvero un retroscena inaspettato quello della bionda che però è davvero comprensibile se si tiene conto dei tanti casi di cronaca nera che ogni settimana la donna tratta per il programma di Rai Tre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli furiosa in diretta fa una denuncia: “bugie enormi”

Detto questo, resta top secret la vita sentimentale della conduttrice, che negli ani scorsi ha visto attribuito un flirt con il magistrato Woodcock, mai confermato dai diretti interessati. Noi nel frattempo restiamo in attesa della nuova stagione del programma di prima serata.

Impostazioni privacy