UnoMattina, nuova stagione: c’è la data!

Quando tornerà in televisione l’appuntamento con una nuovissima e attesa edizione del programma UnoMattina? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando.

UnoMattina
UnoMattina

Torna nuovamente sugli schermi televisivi la nota trasmissione UnoMattina, che dal 1986 tiene compagnia a moltissimi italiani.

Il pubblico è pronto dunque a seguire con tanta attenzione anche la nuovissima stagione di questa trasmissione.

Con vari approfondimenti e temi sempre molto importanti e interessanti che fanno parte della attualità italiana, si cerca di intrattenere i telespettatori con grande professionalità.

Ma vediamo più nel dettaglio quando potremmo rivedere nuovamente su Rai 1 questo programma.

UnoMattina, una nuova attesa stagione: ecco la data

Finalmente tutto sembra essere pronto per il ritorno ad un appuntamento fisso e tanto atteso dal pubblico, che aspetta con ansia la nuova edizione di UnoMattina.

Ben presto infatti assisteremo alla stagione invernale della trasmissione, che è stata reduce di un successo inatteso anche per l’edizione estiva.

A quanto pare il programma ricomincerà a tenere compagnia al pubblico dal 13 settembre, come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 6:45.

Un modo per tenersi costantemente informati con vari approfondimenti che danno la possibilità a tutti i telespettatori di avere un quadro generale riguardo argomenti diversi e facenti parte dell’attualità del nostro paese.

Grazie al programma si ha dunque modo di informarsi e poter formare in merito alle varie questioni trattate, una propria opinione sicuramente più consapevole.

Anche in questa edizione ritorneranno a far compagnia agli italiani i giornalisti Monica Giandotti e Marco Frittella, che hanno già condotto la scorsa edizione.

Sembra infatti che il pubblico abbia particolarmente apprezzato questa coppia, che a livello professionale sembra davvero essere molto affiatata.

Nel corso degli anni in realtà sono stati davvero tantissimi coloro che si sono succeduti alla conduzione della trasmissione, che per la prima volta è sbarcata sulle reti Rai nel lontano 1986.

Un programma che è sempre riuscito ad attirare il pubblico, seguendo i vari trend e attualizzandosi costantemente, senza però mai snaturare quello che è lo scheletro iniziale della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Unomattina, quale futuro per il programma? Tante indiscrezioni

Al centro resta dunque sempre protagonista l’informazione, ma non mancano spunti anche inerenti a cultura e costume della nostra bella Italia.

Un programma dunque storico che non ha mai perso per strada il suo pubblico, che adesso attende con grande ansia anche questo nuovo ritorno.

Impostazioni privacy