Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato una parrucca?

Ilary Blasi si sta preparando al suo grande ritorno in tv, per un periodo ha indossato una parrucca: scopriamo il motivo.

Ilary Blasi
foto Instagram

Si torna a parlare della conduttrice romana che ha trascorso una lunga estate in compagnia della famiglia senza far mani mancare ai suoi follower un momento di vita condivisa anche con loro.

Dopo il grande successo dell’Isola dei Famosi nella scorsa stagione tv che le ha regalato la conferma per la sua seconda stagione, la conduttrice si sta preparando ad un ritorno in diretta con un nuovo programma.

Vi ricordate che per un periodo ha indossato la parrucca proprio in diretta: oggi scopriamo insieme il motivo che la spinse a quella decisione.

Ilary Blasi: perchè in passato ha indossato una parrucca?

Ilary Blasi è una delle conduttrici di punta di Mediaset ormai da tantissimi anni, proprio in queste settimane dopo la fine dell’estate si sta preparando per il suo grande ritorno in tv con un nuovo show.

In attesa che questo succeda, qualcuno di voi ricorderà che in passato e per la precisione nella sua ultima edizione del Grande Fratello Vip, la romana ha indossato una parrucca per tutto il corso delle puntate.

A svelarlo è stata proprio lei nel corso di una lunga intervista con Silvia Toffanin in una delle puntate di Verissimo, lasciando incredula anche la padrona di casa, sua grande amica da tanti anni.

“Quel taglio è una parrucca, a me piace cambiare e poi i capelli si rovinano” ha ammesso la moglie di Francesco Totti e ancora: “negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

Insomma svelato il motivo di queste decisione, per lei è stato solo il modo di sorprendere tutti e di vedersi un pochino diversa anche sul piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi prende in giro Francesco Totti e il web reagisce cosi

Detto questo, manca davvero pochissimo per il suo ritorno in tv, ben presto la vedremo alla guida di uno show completamente nuovo su Canale Cinque.

Impostazioni privacy