Lutto nel cinema: addio improvviso, aveva solo 54 anni

Lutto tremendo nel mondo del cinema: è venuto a mancare all’improvviso un noto attore americano. Aveva solo 54 anni, morte misteriosa.

lutto candele cinema

È una morte improvvisa ed ancora tutta da chiarire e capire quella di Michael Kenneth Williams, noto attore americano che è venuto a mancare nella notte.

Il noto attore nato a New York, infatti, aveva soltanto 54 anni ed al momento non sono ancora chiare le cause del suo decesso che, tuttavia, siamo sicuri, verranno rese note nelle prossime ore o quantomeno verrà fatta chiarezza riguardo a questo decesso arrivato all’improvviso, come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Ecco che cosa sappiamo su di lui la cui carriera è stata costellata di ottimi film e telefilm sia sul grande schermo sia sul piccolo schermo. Un addio che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse arrivare in questo modo.

Lutto nel cinema: Michael Kenneth Williams morto

Michael Kenneth Williams è morto: lutto tremendo nel mondo del cinema che saluta un attore che è stato conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Omar Little in The Wire, ma anche quello di “Chalky” in Bordwalk Empire.

Conosciuto soprattutto per la vistosa cicatrice che gli scendeva lungo tutta la fronte in verticale, il suo era un vero e proprio volto noto sicuramente riconoscibile fin da subito da parte degli spettatori che avevano così imparato ad amarlo anche per questo segno riconoscibile.

Altri ruoli importanti, tra i tanti che ha avuto modo di frequentare, è stato Leonard Pine, di Hap And Leonard.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE  >>> Carlo Cracco, la polemica con Striscia La Notizia che fece tanto discutere

Michael Kenneth Williams cicatrice

La morte di Michael Kenneth Williams, trovato senza vita nella sua casa di Brooklyn, ha lasciato tutti senza parole: addio al famosissimo attore dalla vistosa cicatrice che si era procurato in un modo che in pochissimi conoscono.

Mentre era nel bel mezzo di uno scontro proprio nella sua città, quando aveva solo 25 anni, si è procurato un’enorme ferita che gli ha lasciato un vero e proprio segno indelebile sulla propria pelle.

Insomma, nessuno si sarebbe mai immaginato di dovergli dire addio così presto.

Impostazioni privacy