Caterina Balivo torna in tv? Dopo Vieni Da Me un nuovo ruolo

Caterina Balivo torna in tv dopo una lunga assenza? Per lei è pronto un vero e proprio ruolo inedito: mai vista così prima.

balivo

Dopo tantissimo tempo dall’ultima volta in cui abbiamo l’opportunità di vederla in tv, ecco che tra poche settimane  potrebbe tornare in tv, sempre su Rai Uno, proprio lì dove l’avevamo lasciata qualche tempo fa con il suo noto programma  infrasettimanale, ossia Vieni Da Me.

Caterina Balivo sembra essere finalmente pronta a tornare in tv, ma in una nuova veste e soprattutto in prima serata nel week-end: stiamo infatti parlando di Ballando Con Le Stelle in cui Milly Carlucci sembra averla ormai scelta come nuovo volto del suo programma in una vera e propria veste inedita per lei.

Ecco di che cosa stiamo parlando, i fan sono al settimo cielo per questa notizia.

Caterina Balivo a Ballando Con Le Stelle

Caterina Balivo a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione è pazzesca, tuttavia a differenza di quello che si  potrebbe pensare non sarà quello di ballerina il ruolo che Milly Carlucci sembra avere  disegnato per lei.

Anzi, al contrario non sembra nemmeno essere quello di giudice. La sua posizione, infatti, sembra essere ancora totalmente top secret come del resto è anche normale che sia in questo momento. Ciò nonostante l’indiscrezione sembra trovare conferma giorno dopo giorno anche se mancano ancora  parecchie settimane all’inizio del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo troppo magra? Tutta la verità

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà tuttavia una cosa è certa: dopo un lungo periodo d’assenza, inframezzato soltanto dall’apparizione a Il Cantante Mascherato, per lei è pronto  un ruolo davvero molto importante che finalmente potrà farla tornare davanti alle telecamere, all’interno di quel piccolo schermo che le ha dato davvero tantissime soddisfazioni negli ultimi anni.

Il fatto, inoltre, che una grandissima del mondo dello spettacolo abbia deciso di puntare su di lei in maniera così forte, con un nuovo ruolo mai avuto e mai creato fino ad ora a Ballando Con e Stelle, ci fa capire come la Balivo abbia convinto tutti quanti, anche se ormai è in tv da parecchi anni.

Dopo parecchi mesi di assenza, dunque, per lei può iniziare una nuova avventura.

Impostazioni privacy