Paola e Chiara perchè si sono lasciate? Un legame artistico interrotto

Perchè Paola e Chiara si sono lasciate? Le due sorelle Paola Iezzi e Chiara Iezzi dopo diciassette anni hanno deciso di interrompere il sodalizio artistico.

paola e chiara
paola e chiara

Perchè Paola e Chiara si sono lasciate? Le due sorelle Paola Iezzi e Chiara Iezzi erano diventate davvero famosissime grazie a numerosissimi successi come Vamos a Bailar, Festival e tantissimi altri successi che hanno fatto loro vincere anche il Festival di Sanremo 2020.

Le due, dopo ben diciassette anni di sodalizio artistico, si sono lasciate artisticamente parlando. Sul web lungo tutto l’arco di questi anni sono uscite tantissime voci ed altrettanti rumors riguardo al motivo per il quale le due hanno preso strade diverse, ma la verità è molto più semplice e chiara di quel che sembra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Paola e Chiara oggi cosa fanno? Ecco perchè si sono lasciate

Chiara Iezzi: “Lascio Paola&Chiara e la musica…”

Semplicemente, Paola e Chiara si sono lasciate perchè le due hanno deciso di intraprendere strade diverse: se infatti la prima ha deciso di continuare a fare la cantante, la seconda ha fatto tutt’altro.

Ecco che cos’ha Paola Iezzi da Caterina Balivo a Vieni Da me riguardo al rapporto che oggi ha con la sorella:

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’: cosa è successo

“Siamo sorelle, siamo amiche e soprattutto facciamo lavori diversi. Chiara vive a Los Angeles ed un po’ a Milano e quindi la saluto perchè ci sta guardando. Lei ama recitare ed è entrata in questo mondo che non è affatto facile. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera da attrice: non è facile se hai avuto successo in un settore cambiare tutto e fare dell’altro. Lei ha fatto per tanto tempo il lavoro che continuo a fare io, la cantante, mentre io non ho mai fatto l’attrice e non sarei proprio capace.”

 

Impostazioni privacy