Lutto nel mondo del cinema, l’attrice distrutta dalla perdita

River Stone, il nipotino di Sharon Stone non ce l’ha fatta. Il piccolo è mancato a causa di una patologia grave: il dolore dell’attrice

Sharon Stone
Fonte foto: Getty Images

Sono momenti veramente difficili per Sharon Stone e la sua famiglia. Il nipotino River William Stone non ce l’ha fatta ed è morto alla tenera età di 11 mesi. Una vera e propria tragedia, di quelle di cui non si vorrebbe avere notizia. Figlio del fratello minore dell’attrice Patrick e della moglie Tasha, il bimbo avrebbe compiuto fra poco, l’8 settembre, un anno.

A diffondere la notizia è stata proprio la star americana che ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede il piccolo che gioca insieme a lei e dove emerge tutta la sua dolcezza. Delle immagini strazianti, ancora di più se si pensa alla sua tenera età.

Molti altri vip le hanno mostrato vicinanza, scrivendo anche messaggi di conforto e di cordoglio. “Mi dispiace così tanto” ha scritto, per esempio, Andie MacDowell. La Stone aveva un legame speciale con il nipotino, che era anche il suo figlioccio. Sui social si possono apprezzare molte fotografie dei due insieme. A strappare il piccolo dall’affetto e dall’amore dei cari è stata una grave patologia.

River Stone, la malattia che lo ha strappato all’affetto dei cari

I problemi per il piccolo River erano incominciati qualche giorno fa. Come aveva scritto la zia Sharon su Instagram, invocando preghiere e pensieri da parte di tutti, era stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale multiorgano, una patologia nota anche come MODS (Multiple Organ Dysfunction Syndrome).

Soltanto pochi mesi fa, la Stone aveva pubblicato una fotografia davvero straziante che ritraeva il piccolo intubato nel letto d’ospedale: occhi chiusi e moltissimi tubicini su tutto il suo corpo. Da quando la sua malattia era divenuta nota, molti colleghi del mondo dello spettacolo avevano mostrato la loro vicinanza. In questi giorni, l’attrice era una delle personalità più attese della sfilata di Dolce & Gabbana, evento tenutosi domenica sera in Piazza San Marco, a Venezia. Tuttavia, in seguito all’aggravarsi della situazione del piccolo, l’attrice è prontamente salita su un aereo per ritornare negli USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy