Figlie Giancarlo Magalli, chi sono Manuela e Michela? Una è famosissima

Chi sono le due figlie di Giancarlo Magalli? Andiamo alla scoperta di Manuela e Michela: una delle due è una famosa influencer di successo.

magalli figlie

Giancarlo Magalli sapete che ha due figlie? Il noto conduttore Rai, che ormai da tantissimo tempo è al timoni di  I Fatti Vostri  e che, soprattutto, è un vero e proprio volto di punta del palinsesto Rai, è diventato padre per due volte.

L’uomo, infatti, sempre molto simpatico ed amato dal grande pubblico, ha vissuto un grande amore nel passato, un legame che tuttavia ora è cessato ma, non per questo, non significa non sia stato importante.

Come sappiamo l’uomo è stato sposato dal 1989 al 2008 con Valeria Donati e da quel momento non si hanno più informazioni riguardo alla sua vita privata.

Dal loro amore è nata Michela, la sua seconda figlia, oltre a Manuela che era nata da un suo precedente amore. In molti si chiedono chi siano le due ragazze figlie del noto conduttore de I Fatti Vostri.

Riguardo a quella più grande, Manuela, non si hanno moltissime informazioni a riguardo dal momento che è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita. Il rapporto con il padre, però, è splendido.

La seconda, molto giovane, è Michela, classe 1994 che sul web è davvero famosissima. Su Instagram, oltre ad avere la fatidica spunta blu, può contare su migliaia e migliaia di follower, ben 38mila circa.

Manuela e Michela Magalli figlie Giancarlo Magalli chi sono? Età, foto, lavoro

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli, sui social fa impazzire il web ogni qual volta decide di pubblicare un post in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Di lei e del loro rapporto davvero molto speciale se ne era parlato potrebbe parlare a Vieni Da Me su Rai Uno, nell’ex talk show condotto da Caterina Balivo in cui il noto conduttore e volto televisivo l’aveva, per così dire, presentata al grande pubblico per la prima volta davanti alle telecamere, dove ha avuto modo di raccontare la sua storia, tra presente e futuro, successi e tanta esperienza all’interno del mondo della televisione, che gli ha dato e continua a dare tantissimo, nonostante siano passati tanti anni dal suo esordio.

Impostazioni privacy