Gianni Morandi, cinque mesi fa l’incidente: come sta oggi?

Gianni Morandi nei mesi scorsi aveva fatto preoccupare moltissimo i fan a causa delle sue gravi ustioni. Ecco come sta adesso il noto cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Qualche mese fa il cantante Gianni Morandi aveva fatto preoccupare fan e familiari per le gravi ustioni riscontrate in seguito ad un incidente.

Oggi torna a parlare di sé e delle sue condizioni di salute, rendendo partecipi i suoi seguaci sui social.

Morandi nella sua lunga carriera si è fatto amare dal pubblico con i suoi più grandi successi musicali, che sono rimasti vere e propri gioielli del patrimonio discografico italiano.

Gianni Morandi, le ustioni: “Sono lunghe a guarire”

Gianni Morandi è tornato a far parlare di sé, condividendo sui social nuove attese immagini e notizie sulla sua salute.

Fortunatamente sembra le ustioni ottenute in seguito al suo incidente domestico, mentre bruciava delle sterpaglie, stiano man mano guarendo.

L’uomo aveva fatto preoccupare moltissimo a causa delle condizioni di salute in cui è arrivato in ospedale, riportando ustioni in varie parti del corpo e in particolare negli arti superiori.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Facebook)

Come ha specificato il cantante stesso, ci vuole del tempo per guarire del tutto e son passati infatti già 5 mesi da quel brutto incidente.

In questo lungo periodo l’uomo ha dovuto sottoporsi a cure continue e anche a fisioterapia alle mani.

La sua mano destra in particolare sembra aver riportato i danni peggiori, e anche nel suo ultimo post su Facebook si è mostrato proprio durante una delle sue sedute.

L’uomo infatti si è fatto ritrarre insieme alla sua fisioterapista Carlotta, che ha tenuto a elogiare particolarmente per la sua pazienza e grande bravura.

In tutto questo periodo Morandi si è sempre mostrato con il sorriso sulle labbra e un grande ottimismo nonostante tutto, segno di una forte personalità che l’ha sempre contraddistinto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un grande colpo per lui: “Sarà un dispiacere…”

La situazione attuale di Morandi dunque sembra essere in continuo miglioramento, dettaglio che sicuramente renderà molto felice tutto il pubblico che lo segue con affetto.

Ancora qualche mesetto probabilmente ci vorrà per riprendersi del tutto, e avere la completa funzionalità delle mani, ma ormai decisamente il peggio è passato e si può tirare un bel sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy