Selvaggia Lucarelli, il dramma in vacanza: “Mi assilla da settimane”

Dramma tremendo per Selvaggia Lucarelli: sta accadendo tutto mentre si trova in vacanza in Sicilia, paura per la giornalista.

lucarelli selvaggia

È un vero e proprio dramma tremendo quello che sta vivendo Selvaggia Lucarelli mentre si trova in vacanza in Sicilia. Dovrebbe essere per lei, dopo un anno intero di lavoro,  un modo come un altro per ricaricare le pile e ripartire alla grande nei prossimi giorni, tuttavia  qualcosa sembra andare storto.

Una bruttissima situazione è infatti quella che sta vivendo la nota giornalista e volto televisivo le cui opinioni e pensieri spesso e volentieri spaccano letteralmente in due milioni e milioni di persone.

Stiamo purtroppo parlando del fatto che, mentre si trovava in hotel, è stata per giorni vittima di stalking. Non è questa la Sicilia che avrebbe voluto raccontare, come del resto è anche normale  che sia.

Ecco alcune storie su Instagram che la giornalista ha voluto pubblicare per rendere consapevoli tutti i suoi amatissimi fan e follower di ciò  che le sta accadendo. Un brutto, bruttissimo momento per lei e per la sua famiglia.

Selvaggia Lucarelli vittima di stalking in vacanza

Ecco la prima di alcune storie in cui Selvaggia Lucarelli su Instagram ha confessato di essere vittima di stalking da parte di un uomo che purtroppo non sembra proprio volerla lasciare in pace.

Quest’uomo, stando alle sue parole, la starebbe assillando da settimane in maniera fastidiosa e continuativa, di fatto rovinandole le vacanze tanto agognate da ormai parecchi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, il video dal passato spiazza: c’entra la D’Urso

Insomma, una vicenda davvero drammatica che la sta facendo soffrire davvero moltissimo,  come del resto è anche normale che sia poiché questi giorni avrebbero dovuto essere per lei importanti per cercare di ricaricare  le pile in vista di una nuova stagione in tv, e non solo, che siamo sicuri la vedranno tra i protagonisti assoluti, come del resto è anche normale che sia.

Staremo a vedere come finirà questa terribile vicenda che ha visto coinvolta, seppur in qualità di vittima, la Lucarelli e la sua famiglia che avrebbero voluto solamente godersi una tranquilla vacanza.

Impostazioni privacy