Qui un “maschiaccio”, oggi è una cantante di successo: la riconoscete?

Questa bambina in una foto in bianco e nero che arriva dal suo passato oggi è diventata una cantante famosissima: la riconoscete?

fiorella mannoia fiorella

Riconoscete questa dolcissima bambina? In moltissimi quando hanno visto questa foto comparsa qualche ora fa sui social network non volevano credere che fosse proprio lei, ma adesso che hanno associato il nome a questo faccino dolce e simpatico, effettivamente la somiglianza è assolutamente visibile.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può essere a Fiorella Mannoia che totalmente a sorpresa ha postato questa foto su Instagram in un post davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi fan e follower soprattutto per la didascalia che ha avuto modo di scrivere.

Ecco la foto e soprattutto che cos’ha scritto: tutti i suoi fan le hanno fatto i complimenti rendendo di conseguenza questo contenuto virale.

Fiorella Mannoia da bambina: la foto in bianco e nero

Ecco il divertente post Instagram che ha pubblicato Fiorella Mannoia sul proprio canale Instagram e che ha subito reso virale grazie ai numerosissimi commenti e like di tutti i suoi fan e follower che ormai la seguono da tantissimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Di Francesco marito Fiorella Mannoia: retroscena sul loro amore

mannoia foto instagram

“Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, sembra una bambolina angelica, ma in realtà ero un maschiaccio dispettoso.” Un retroscena davvero inaspettato sul suo carattere che ha avuto modo di far impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che non avrebbero mai immaginato che potesse accadere, seppur nel suo passato.

Oggi, infatti, siamo soliti vederla come una cantante tutta d’un pezzo ma la realtà dei fatti è che, da piccola, come del resto lo erano tantissimi bambini, la Mannoia era vivace e “terribile”, un vero e proprio terremoto!

Oggi la sua vita  non può che essere felice: tutte le sue canzoni, oltre ad essere splendide, trova il parere del pubblico, mentre dopo tanti anni di fidanzamento con l’ex professore di Amici nonché polistrumentista Carlo Di Francesco, finalmente è arrivato il momento di sposarsi. 

E così è stato: i due, con un rito di cerimonia civile, sono diventati marito e moglie.

Impostazioni privacy