Beautiful, quel dolore insostenibile di un noto attore della soap

E’ stato durante un’intervista che è emerso il grande dolore insostenibile di uno degli attori protagonisti di Beautiful, celebre soap opera.

Beautiful
Beautiful

Un celebre attore della soap opera Beautiful ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano un terribile dolore che ancora oggi affronta dopo tanti anni e che è per lui insostenibile.

Questa soap nonostante siano passati numerosi anni dalla sua messa in onda, riesce a mantenere sempre alta l’attenzione da parte del pubblico.

Non mancano infatti sempre colpi di scena e novità interessanti che coinvolgono lo spettatore e fanno passare momenti di svago.

Beautiful, il dolore di Daniel McVicar

Un dolore difficile da affrontare e che non è mai cessato nel corso degli anni è quello vissuto da Daniel McVicar, uno dei protagonisti più apprezzati e conosciuti della soap opera Beautiful.

L’uomo infatti come è risaputo nel 2011 ha purtroppo perso il figlio Thomas Henry, di appena 22 anni in seguito ad un incidente stradale.

Di anni da quel terribile episodio ne sono passati ma ancora oggi, come ha rivelato al settimanale Nuovo TV, prova un dolore che non cessa anche se ha capito che l’unico modo per continuare ad andare avanti è convivere con esso.

Ma che fine ha fatto in questi ultimi anni l’attore? Dopo la straordinaria fama ottenuta con la soap opera Beautiful, lo abbiamo visto apparire anche nella nostra televisione italiana in diversi reality show, come ad esempio Notti sul ghiaccio e L’isola dei Famosi.

Sempre secondo quanto rivelato su Nuovo TV, pare che l’uomo passi molto tempo della sua vita a meditare, con mantra che lo aiutano a cercare di affrontare lo stress.

Inoltre a quanto pare McVicar negli ultimi mesi è riuscito addirittura a perdere 10 kg, e nel locktown ha imparato a stare più attento alla propria alimentazione.

Nel passato dell’uomo come è risaputo da molti, ci sono state accuse e denunce per maltrattamenti da parte della sua ex moglie Virginia De Agostini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come è iniziato Beautiful? Ritorna la prima stagione: quando comincia, dove vederla?

Si arrivò addirittura anche ad un processo per cui finalmente dopo 6 anni di attese e udienze, secondo quanto riportato da Fanpage, l’uomo è stato del tutto assolto in quanto il fatto non sussiste.

Un periodo molto difficile per McVicar che però ha potuto tirare un sospiro di sollievo e lasciarsi questa brutta vicenda alle spalle.

Impostazioni privacy