Simona Ventura, la stoccata di Mara Venier: ai ferri corti

La conduttrice televisiva Simona Ventura è stata protagonista di una piccola gaffe sui social, a cui è seguito un commento frecciatina di Mara Venier.

Simona Ventura
Simona Ventura gaffe (Instagram)

Nelle ultime ore Simona Ventura è stata protagonista di una piccola gaffe avvenuta sui social network, a cui è scaturita anche una piccola frecciatina da parte di Mara Venier.

La Ventura ha all’attivo una carriera ricca di progetti molto importanti, che l’hanno vista per moltissimi anni sulla cresta dell’onda.

Volto apprezzato da parte del pubblico, piace in particolare per il suo carattere forte e la sua immancabile grinta.

Da tempo era mancata dalla tv italiana e recentemente l’abbiamo vista nuovamente sugli schermi televisivi con la trasmissione Game of Games.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha commosso il web

Simona Ventura, la battuta sospetta della Venier

Nelle ultime ore Simona Ventura è stata protagonista di una gaffe che subito è diventata virale su tutti i social.

La donna infatti aveva risposto con un commento all’attore Luca Argentero, che aveva pubblicato un tweet in cui aveva scritto semplicemente il numero 40 a cui aveva aggiunto alcune emoji.

La donna dunque aveva immediatamente fatto gli auguri di compleanno ad Argentero, non sapendo che quest’ultimo oggi non compie gli anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto Simona Ventura, un mare di lacrime: “Non ti dimenticherò mai”

L’uomo infatti ha condiviso sui social quel numero che si riferiva alle medaglie che l’Italia ha vinto alle Olimpiadi.

Un piccolo disguido che è diventato subito virale sui social scatenando una ilarità generale, in cui gli stessi Argentero e Ventura hanno riso dell’accaduto.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram trash italiano)

È saltato però all’occhio anche un commento in particolare, venuto da Mara Venier. Quest’ultima infatti ha semplicemente scritto “non avrà digerito la pizza”.

Tale frase in realtà sembrerebbe una vera e propria frecciatina, dovuta ad alcune dichiarazioni che la Ventura aveva rilasciato recentemente al Fatto Quotidiano.

Simona infatti aveva risposto ad una domanda in cui le veniva chiesto chi preferisse tra la Venier e Barbara D’Urso e lei aveva risposto che tra le due sceglieva la pizza.

Una battuta che sembra dunque essere stata ripresa in toto anche dalla Venier, che pare abbia voluto rispondere utilizzando la stessa dose di ironia pungente, ricevendo in pochissimo tempo anche tantissimi mi piace da parte del pubblico.

La Ventura comunque non  sembra essere nuova alle gaffes, ed era diventata nota una di qualche anno fa in cui si parlava del presidente Mattarella.

All’epoca dei fatti c’era stato uno scambio di battute con l’esponente della politica Mara Carfagna tra cui era avvenuto un disguido.

La Venutura infatti aveva domandato se Mattarella fosse leone, e la Carfagna aveva risposto che il presidente Leone aveva terminato il suo mandato già nel 1978, non capendo che la conduttrice si riferisse in realtà al segno zodiacale dell’uomo.

Impostazioni privacy