Nove Vip che credono nell’oroscopo (e che non ti aspetteresti mai)

Nove Vip che credono nell’oroscopo: ecco il nome di alcune star che credono nelle stelle e che non avresti mai immaginato.

oroscopo

L’oroscopo è qualcosa che da sempre affascina milioni e milioni di persone in tutto il mondo: l’interpretazione delle stelle, dei pianeti e delle loro posizioni affascina tantissimi italiani e non solo e di certo i Vip italiani -e non solo- non fanno eccezione.

Ma non solo nel Belpaese ci sono milioni e milioni di persone che credono nell’interpretazione delle stelle: anche tantissime star internazionali hanno confessato di credere in questa disciplina che quest’oggi più che mai appare quanto mai controversa e che, da sempre, ha diviso milioni e milioni di persone.

Ecco il nome di ben nove Vip e star di caratura internazionale che non hanno mai nascosto di essere affascinati e di credere in questa disciplina. 

Alcuni di questi non avresti mai immaginato che potessero credere in questa vera e propria arte  dell’interpretazione delle stelle.

Star che credono nell’oroscopo

Il primo nome di caratura internazionale che crede nell’oroscopo è Lady Gaga, cantante ed attrice di caratura mondiale, ma non solo: anche Angelina Jolie ha confessato di credere nell’astrologia e nell’oroscopo.

Non fa eccezione anche Jennifer Aniston, così come Selena Gomez e Jennifer Lopez. Anche loro sono rimaste affascinate da tutto questo vero e proprio mondo dell’astrologia e dell’interpretazione delle stelle.

Le cantanti, in tal senso, sono da sempre affascinate da questo mondo e la dimostrazione è che altre star come Beyonce e Rihanna ci credono moltissimo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Fox, le sue parole spiegano il dramma: “Sono stato salvato”

Ultime, ma di certo non per importanza, sono Kendall Jenner e Taylor Swift che hanno confessato anche loro di credere in questa disciplina.

Star e astrologia: perchè i Vip ci credono?

È difficile dare una risposta a questa domanda, sul reale motivo per il qualche anche i personaggi famosi credono nell’oroscopo ed in generale nell’astrologia.

Ognuno, infatti, avrà le proprie ragioni, tuttavia il motivo cardine che sicuramente accomuna tutti quanti va ricercato nel fatto che, comunque, sono “esseri umani” tutti, sia le persone che sono riuscite a raggiungere una certa notorietà e chi, invece, si definisce Nip.

Impostazioni privacy