Mahendra Ahiwar, il bambino con la testa all’ingiù

Mahendra Ahiwar è il protagonista del documentario in onda domani su Real Time: conosciamolo meglio.

Mahendra Ahiwar
screenshoot tv

Domani sera su Real Time andrà in onda un documentario davvero particolare che racconterà una storia davvero complicata.

Si tratta di un ragazzino di dodici anni che soffre di una patologia rara che lo costringe a piegare la testa cosi tanto che gli pende letteralmente dal collo.

E’ conosciuta come il bambino con la testa all’ingiù e proprio su Real Time andrà in onda anche la lunga operazione alla spina dorsale che è stata resa possibile grazie alla raccolta fondi di cui si è interessata  Julia Jones.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cillas Givens Vite al Limite: ha raggiunto un peso record

Mahendra Ahiwar, dopo l’operazione il triste epilogo

Mahendra Ahiwar, come detto prima è stato conosciuto da tutti come il bambino con la testa all’ingiù a causa di una malattia che lo ha costretto a stare con la testa piegata da quando è nato.

Dopo la raccolta fondi, il piccolo si è sottoposto ad una lunga operazione alla spina dorsale fatta dal dottor Rajagopalan Krishnan chirurgo presso l’Apollo Hospital a Delhi che avrebbe dovuto sistemare la situazione.

Purtroppo però, come vedremo anche dal documentario in onda domani sera su Real Time, l’epilogo non è stato dei migliori, l’operazione è riuscita ma il corpo del dodicenne era molto compromesso a prescindere dal risultato dell’operazione stessa.

Otto mesi dopo la sua operazione è morto a causa di un arresto cardiaco dovuto quasi certamente a delle complicazioni polmonari, per cui non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Davvero un racconto complicato quello che Real Time farà nel suo documentario e che di certo lascerà a bocca aperta tutte le persone che forse fino a questo momento ancora non conoscevano la storia del piccolo sfortunato fino alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Carlotta Ferlito: eccola dopo Ginnaste Vite Parallele

Detto questo, per chi volesse saperne di più, l’argomento p già stato trattato negli anni scorsi dalla stessa emittente, ma la puntata andrà in onda domani sera alle 21;25 e secondo le anticipazioni, dovrebbe durare cinquantacinque minuti.

Impostazioni privacy