Chiara Nasti spiazza tutti, il nuovo tatuaggio è davvero particolare

Chiara Nasti spiazza tutti, sui social mostra il nuovo tatuaggio che rappresenta qualcosa di particolare.

Chiara Nasti
foto Instagram

Si torna a parlare della giovane influencer che nonostante la sua poca età è una delle star del web e in particolare dei social.

Oggi finisce al centro dell’attenzione per un tatuaggio davvero particolare che lei stessa ha mostrato qualche ora fa ai suoi follower con una storia di Instagram.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi anticipo che è qualcosa di molto particolare che fa capire ancora di più quanto abbia stima di se stessa. Scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti rifatta? Ecco cosa ha rivelato la giovane

Chiara Nasti sorprende, il nuovo tatoo rappresenta se stessa

Chiara Nasti torna sui social e questa volta in modo davvero diverso dal solito mostrando un particolare che ha lasciato tutti spiazzati.

La giovane ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è tatuata il suo volto proprio all’interno del braccio, lasciando tutti i suoi follower di stucco per il gesto inaspettato.

Davvero qualcosa di fuori dal comune ma che in un certo senso a capire quanto lei stessa abbia stima della sua persona e rispetto per la persone che è oggi, insomma davvero si piace molto.

Il tatuaggio in pochissimo tempo ha fatto il giro del web provocando delle reazione discordanti da parte dei suoi follower ma questo in realtà non sorprende se consideriamo che da sempre la giovane è una delle persone che maggiormente divide chi la segue da tanti anni.

Ad ogni modo, il suo volto è rappresentato proprio in modo perfetto avvolto anche da un piccolo alone di mistero che rendono il lavoro ancora più prezioso e originale, è non potrebbe essere altrimenti conoscendo la giovane influencer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo, tra i due è finita? La verità

Detto questo, il suo successo social continua a gonfie vele nonostante la lontananza dalla televisione da diverso tempo, la sua fama sul web non smette mai di crescere, cosi come quella della sorella che in passato è stata anche una delle troniste di Uomini e Donne. Restiamo dunque in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima mossa.

foto Instagram
Impostazioni privacy