Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli: il suo grande rimpianto

Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli è stata al suo fianco per tanti anni, scopriamo il grande rammarico.

Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli
Getty Images

Si torna a parlare di sport e nello specifico delle parole dell’ex campione Nicola Pietrangeli che ha detto la sua sulla mancata partecipazione a Tokyo di Matteo Berretini, dopo la sua finale.

Spero che non sia come pensano in molti e che la sua non partecipazione sia dettata dalla paura” ha ammesso nella sua intervista per Mediaset Sport, in realtà il tennista ha ammesso di non essere in perfetta forma fisica.

Detto questo, sapete che Pietrangeli è stato per diciotto anni sposato con la donna che lo ha reso padre, del loro rapporto gli è rimasto un grande rammarico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Figli Nicola Pietrangeli, chi sono Marco, Giorgio e Filippo?

Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli: “avrei voluto una femmina”

Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli è la donna che è stata con lui per diciotto anni fino al giorno della loro separazione.

Della donna non si hanno molte notizie, tutto quello che sappiamo è che con il tennista ha avuto tre figli: Marco, Giorgio e Filippo, di cui ha parlato anche alcuni anni fa nella sua intervista a Vieni da me con Caterina Balivo.

“L’unico rammarico è non aver avuto una figlia femmina” ha ammesso ai microfoni di Rai Uno ma insomma nulla di grave considerando che ha tre splendidi figli. In quel periodo si era vociferato che lo sportivo si fosse sposato perchè lei era una donna nobile, cosa che lui stesso ha sempre smentito, ammettendo di non essere mai stato un arrampicatore sociale.

Oggi single dopo la fine del suo matrimonio ha avuto anche una relazione con Licia Colò durante sette anni con cinque di convivenza nonostante la grande differenza di età dei due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Licia Colò ex fidanzata Nicola Pietrangeli, insieme per sette anni

Detto questo, ciò che è innegabile è la sua grande carriera che nonostante tutto resterà nella storia e chissà se dopo le sue parole, lo stesso Matteo Berrettini non deciderà di dire la sua. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy