Maurizio Costanzo, un particolare aneddoto del passato: ma cosa è accaduto?

Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo è stato protagonista davvero inatteso e particolare: ecco tutti i dettagli.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Youtube)

Uno dei conduttori televisivi più importanti del piccolo schermo, Maurizio Costanzo, è stato beccato insieme all’amante?

Costanzo è senza ombra di dubbio una delle personalità più conosciute e apprezzate della nostra tv, che vanta di una carriera straordinaria alle spalle che lo vede ancora tutt’ora impegnatissimo in diversi fronti, anche in radio.

Intensa è stata anche la sua vita sentimentale, che l’ha portato al divorzio più volte e che lo vede adesso impegnato da tanti anni in una relazione con Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, quale futuro per Mara Venier? Risponde Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, il retroscena a dir poco inatteso

Come è stato svelato durante una intervista alla trasmissione televisiva Domenica In qualche tempo fa, Costanzo è stato protagonista di un episodio molto particolare.

A svelarlo è stata la sua attuale compagna Maria De Filippi durante un’intervista a Mara Venier, spiegando che mentre l’uomo era ancora sposato con la sua terza moglie Marta Flavi, accade un episodio per lui molto spiacevole.

Secondo quanto rivelato da Maria infatti spesso i due si sentivano spesso telefonicamente e un giorno vennero colti in flagrante proprio dalla Flavi mentre stavano conversando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Camilla, Saverio e Gabriele, figli di Maurizio Costanzo, cosa fanno oggi?

La Flavi infatti è riuscita ad ascoltare tutta la telefonata tra i due su un’altra linea. Sostanzialmente dunque Costanzo e la De Filippi sono stati beccati dalla Flavi, che chiese al marito di chiudere la conversazione poiché dovevano parlare.

Era in dubbio che fra Costanzo e la De Filippi stesse nascendo qualcosa di importante, che li ha portati poi a non separarsi più e a vederli ancora tutt’ora uniti da un legame forte.

Costanzo è un esponente davvero importante della televisione e uno dei suoi punti forti è sicuramente la sua schiettezza nell’esprimere le opinioni.

Lo aveva ad esempio fatto nei confronti di Giulia De Lellis, conduttrice Love Island, quando ha spiegato che per un ruolo del genere non ci vuole una preparazione importante come quella di Alberto Angela o una simpatia e carisma di Luciana Littizzetto.

L’uomo aveva però poi specificato anche che bisogna dare alla De Lellis del tempo per conoscerla e capirla di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Le sue opinioni però le ha espresse anche su altre questioni e temi interessanti.  Costanzo ha fatto ad esempio anche una critica  al palinsesto estivo televisivo, che a causa del covid purtroppo ha perso diverse tipologie di programmi basati sul racconto di varie località di mare o di montagna che rimandavano alla tematica estiva.

Impostazioni privacy