Maurizio Costanzo spara a zero sulla nota conduttrice

Maurizio Costanzo spara a zero, il giornalista risponde ad una sua telespettatrice e le parole spiazzano.

Maurizio Costanzo

Il giornalista italiano e conduttore televisivo questa volta ha sorpreso davvero tutti con le sue parole in risposta ad una delle domande di una telespettatrice.

Prima di svelare il motivo di tanta sorpresa vi dico che il tutto è riferito al nuovo volto di Discovery che da qualche settimana è diventata la conduttrice di un nuovo reality che parla di sentimenti.

Si tratta di Giulia De Lellis che è la conduttrice di Love Island e che è finita sotto le parole di fuoco del giornalista: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo contro la tv dell’estate: “con la scusa del Covid”

Maurizio Costanzo su Giulia De Lellis: parole di fuoco

Maurizio Costanzo torna al centro dell’attenzione per le parole usate parlando di Giulia De Lellis in risposta ad una sua lettrice e telespettatrice.

Per quel ruolo non era richiesta la preparazione di Alberto Angela, l’esperienza della Carlucci, o la simpatia di Luciana Littizzetto…” ha risposto il giornalista nelle pagine del settimanale Nuovo in risposta alla domanda sul perchè sia stata scelta lei per quel ruolo.

E ancora: “lei è perfetta a Love Island. Diamole tempo … Vediamo cosa saprà fare…Chissà che non si dimostri un talento…” ha infine concluso tenendo a precisare come il suo giudizio sulla conduzione della giovane romana non sia cosi tragico.

La notissima influencer infatti per la prima volta si è approcciata a questo tipo di ruoli, cosa che fino ad ora non aveva mai fatto anche se la sua esperienza in tv grazie ad Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, era riuscita ha formarla moltissimo, cosi come quella sui social e anche sul set per un film cinematografico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo gela su Maria De Filippi: ecco perchè non lavorano insieme

Idea condivisa anche dallo stesso Costanzo, che sempre nella sua risposta ha ammesso: “è perfetta per questo ruolo perchè, tra l’altro, ha esperienza in programmi che trattano il tema dei sentimenti, visto che ha esordito in Tv come corteggiatrice a Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy