Federica Panicucci torna sui social: “mancavo da un pò: ecco perchè”

Federica Panicucci torna sui social dopo la grande assenza, il motivo è legato a Mattino Cinque: di cosa si tratta?

Federica Panicucci
foto Instagram

Sono passate diverse settimane dalla fine di Mattino Cinque, il programma che conduce da tanti anni con successo e che tornerà a guidare anche nella prossima stagione tv.

Da quel momento però la conduttrice Mediaset era sparita dai rader compresi quelli social dove da sempre è molto presente e molto attiva.

A parlare è stata proprio lei stessa che ha rotto il silenzio in merito alla questione: “mancavo da un pò: ecco il motivo” ha scritto. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci: “chi poteva immaginare”, il ricordo commuove

Federica Panicucci: “avevo bisogno di staccare”

Federica Panicucci è ufficialmente torna sui social dopo una lunga assenza a seguito della conclusione della stagione di Mattino Cinque, confermato da Settembre.

“Eccoci qua! Mancavo dai social da un po’, avevo bisogno di una pausa per ricaricare le batterie!” sono queste alcune delle parole della conduttrice inserite come didascalia del primo post.

Nulla di grave insomma per quello che riguarda la bionda che continua il suo successo nella fascia mattutina di Canale Cinque trattando storie che riguardano la tv cosi come l’attualità e che giorno dopo giorno le regalano il consenso del pubblico.

Nessun cambiamento infatti per lei nella prossima stagione tv, il suo programma è stato confermatissimo dalla direzione della rete, cosa non scontata se pensiamo che sono diversi i programmi che non rivedremo a partire da Settembre per scelte tecniche.

“Voglio condividere con voi una foto di qualche giorno fa e vi mando un bacio!” ha infine concluso pubblicando uno scatto insieme al suo compagno con cui fa coppia fissa da diversi anni e grazie al quale non perde mai il sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei 

Detto questo, non ci resta che attendere di capire quale sarà il giorno della messa in onda della prossima puntata di Mattino Cinque e nel frattempo continuare a seguirla sui social.

foto Instagram
Impostazioni privacy