Disney, una star della piattaforma fa coming out: di chi si tratta?

Disney, una star fa coming out lo scorso giovedì lasciando di stucco tutti: scopriamo di chi si tratta.

Disney
screenshoot tv

Si torna a parlare della piattaforma famosa in tutto il mondo che oggi attira la nostra attenzione, non per qualche novità di film in uscita ma per le parole di uno dei protagonisti.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che il giovane ha ammesso di essere bisessuale in una live di Instagram in cui è stato ospite per una lunga intervista.

Lui è la voce di Alberto in Luca, il nuovo film animato prodotto dalla Pixar, si tratta di uno degli ultimi progetti di cui è stato svelato l trailer. Ma scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Disney censura i suoi classici: ecco quali non vedremo sulla piattaforma

Disney, Jack Dylan Grazer fa coming out e i fan si congratulano

Disney finisce sotto il riflettore dei suoi fan per merito di uno dei protagonisti che il grande pubblico conosce molto bene.

Si tratta di Jack Dylan Grazer, colui che presta la voce a Alberto per la nuova serie Luca, ha rivelarlo è stato proprio il giovane in un live Instagram nel corso di una lunga intervista.

“Sono gay, sono bisessuale… Silenzio, Bruno!” ha ammesso citando anche una delle battute più famose del personaggio per cui presta la voce e che tutti conoscono.

Il pubblico come in tutte le cose si è diviso, tantissimi sono infatti stati i fan che si sono congratulati con lui invitando anche le persone a non entrare nel circolo degli steriotipi in cui facilmente si può cadere.

Nella serie tv in questione infatti Alberto è una creatura marina che dopo poco fa amicizia con un umano sulla terraferma, tra i due nascerò infatti un legame davvero profondo. Il rapporto per molti è anche paragonabile a quello dei due attori del film Chiamami per nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Disney, il poster di Loki spiazza tutti: il dettaglio svela tutto

Volevo davvero parlare di amicizia prima che fidanzate e fidanzati entrassero a complicare le cose” queste infine le parole del regista del progetto Pixar.

Impostazioni privacy