Rai, scoppia la polemica ad Euro 2020: “Noiosa e banale”

Scoppia un polverone in Rai dopo un una frase riguardante la telecronaca di Euro 2020: il Tweet al veleno da chi meno te l’aspetti.

rai euro 2020

È un vero e proprio polverone mediatico quello che è scoppiato durante una delle ultime partite trasmesse da Rai Uno durante la manifestazione sportiva dei campionati europei di calcio, Euro 2020.

Ma che cos”è successo? Il tutto è partito dopo un Tweet al veleno da parte di uno dei più stimati addetti ai lavori, soprattutto specializzato in calciomercato, che ha lasciato tutti senza parole.

Il suo pensiero a riguardo ha spiazzato davvero tutti non tanto, forse, per la polemica in sé, ma per il fatto che nessuno o quasi si sarebbe mai aspettato facesse il nome di una nota ex calciatrice di enorme successo che oggi sentiamo spesso in cuffia in cabina di commento quando ci sono delle partite di calcio trasmesse dalla tv di Stato.

Il Tweet polemico in questione è stato postato da Paolo Bargiggia, noto giornalista e vero e proprio esperto di calciomercato  che su Twitter si lascia andare ad un parere davvero molto particolare nei confronti della telecronaca di Katia Serra. 

Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serie tv drammatiche su Prime Video, le storie più intense che amerai

Rai, Paolo Bargiggia attacca Katia Serra sul commento di Euro 2020

Eco il Tweet polemico di Paolo Bargiggia che ha attaccato Katia Serra per il suo commento tecnico ad Euro 2020. La sua posizione a riguardo è davvero molto chiara: non l’ha proprio apprezzata a tal punto da definirla “noiosa, petulante e banale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin è ancora successo, arriva un nuovo record importantissimo

Sotto questo post si è scatenata una vera e propria polemica, tra chi è d’accordo con lui, non apprezzando particolarmente questo tipo di telecronaca, e chi invece sostiene che il suo intervento sia stato particolarmente fuori luogo.

Staremo dunque a vedere che cosa accadrà e se ci sarà una risposta da parte della Rai o della diretta interessata.

Impostazioni privacy