Qui era appena nata, oggi festeggia 59 anni: avete capito chi è?

Oggi questa bambina piccolissima festeggia i suoi 59 anni, di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme chi è oggi questa bellissima bambina. 

Elena Sofia Ricci (Instagram)
Elena Sofia Ricci (Instagram)

Ebbene, stiamo parlando proprio di Elena Sofia Ricci, la celebre attrice di film e fiction italiane. Oggi è un giorno speciale per l’attrice, perché festeggia ben 59 anni. La sua bellezza e la sua energia sono rimaste impresse nel suo essere. Ultimamente l’abbiamo vista nei panni di Suor Angela nella fiction Che Dio Ci Aiuti.

Ma come avrà deciso di passare il suo compleanno? Da ciò che emerge dalle sue stories ha ricevuto anche un bellissimo regalo da Giorgio Armani, con dedica annessa. Sapete cosa le ha regalato il celebre marchio? Una bellissima borsa sulle tonalità del marrone e del beige. Ma scopriamo un messaggio che oggi l’attrice ha voluto mandare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, la sua confessione: “È stato difficile…”

Elena Sofia Ricci, il suo messaggio colpisce tutti: fan commossi

Elena Sofia Ricci (Instagram)
Elena Sofia Ricci (Instagram)

La Ricci è molto attiva sui social, qui sponsorizza sia i vari progetti cinematografici a cui prende parte, molte foto la ritraggono nelle vesti di Suor Angela, sia eventi della sua vita privata. In questo giorno speciale ha voluto condividere nella sue stories una foto di lei appena nata con accanto la mamma.

Sopra l’immagine scrive “Grazie mamma per avermi messa al mondo“, una frase che ha commosso tutti. La madre infatti l’ha lasciata due anni fa. Su Instagram in onore del secondo anniversario della morte della madre aveva scritto “Due anni che sei il nostro angelo“.

Ma sapete chi era la mamma? Elena Ricci Poccetto è stata la prima donna scenografa del cinema e della tv italiana. Ecco da chi ha ereditato la vena artistica. Oggi infatti ha deciso di ringraziarla per averle dato il dono più bello di tutti: averla messa al mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, avete mai notato quella somiglianza con la sorella?

Ma scorrendo tra le sue stories ne appare un’altra in cui l’attrice è sola e piccola, anche qui è appena nata, e sopra scrive: “Mai pensato di ricevere tanto amore. Grazie“. Ovviamente il suo pensiero è rivolto alla madre. Noi non possiamo far altro che augurarle uno splendido compleanno.

 

Impostazioni privacy