Home News Martina Stella, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Finalmente!”

Martina Stella, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Finalmente!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Martina Stella ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole: fan in lacrime, emozione indescrivibile.

martina stella

Martina Stella ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. L’emozione è davvero indescrivibile ed ha fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower che ormai da tantissimo tempo la seguono.

Ma che cos’è successo? L’annuncio è davvero di quelli molto importanti, come del resto  è anche giusto che sia nel corso della vita umana della donna: è incinta!

Una bellissima notizia che ha chiaramente riempito il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower dal momento che, come sappiamo è davvero felicissima.

Non appena è stato pubblicato il post, infatti, decine e decine di persone hanno avuto modo di commentare e di fare tantissimi auguri e congratulazioni per il bellissimo messaggio che ha dato a tutti, una vera e propria sorpresa che ha scaldato il cuore di tutti in questo afoso e caldo week-end di fine estate.

Ecco la prima foto del pancione di Martina Stella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, confessione sul suo passato: c’entra L’ultimo bacio

Martina Stella incinta: fan in lacrime, che emozione

Martina Stella è incinta: ecco la prima foto del pancione che ha postato su Facebook facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Una bellissima gioia immensa quella per lei e per il suo amato marito Andrea Manfredonia con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni, dopo essersi sposati nel 2016, ossia ben cinque anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la confessione dell’attrice toscana

Una gioia davvero immensa per lei, famosissima attrice toscana che è riuscita a costruire una carriera davvero molto importante, come del resto è anche giusto che sia.

La prima foto del pancione, che si intravede in maniera davvero molto importante, contiene tutta la gioia di una donna che sta per diventare mamma.

Insomma, è davvero bellissimo vedere una donna realizzata sia nel lavoro sia nella vita umana, quotidiana, privata. Anche da parte di tutta la nostra redazione, tantissimi auguri anche da parte nostra.