Martina Stella, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Finalmente!”

Martina Stella ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole: fan in lacrime, emozione indescrivibile.

martina stella

Martina Stella ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. L’emozione è davvero indescrivibile ed ha fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower che ormai da tantissimo tempo la seguono.

Ma che cos’è successo? L’annuncio è davvero di quelli molto importanti, come del resto  è anche giusto che sia nel corso della vita umana della donna: è incinta!

Una bellissima notizia che ha chiaramente riempito il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower dal momento che, come sappiamo è davvero felicissima.

Non appena è stato pubblicato il post, infatti, decine e decine di persone hanno avuto modo di commentare e di fare tantissimi auguri e congratulazioni per il bellissimo messaggio che ha dato a tutti, una vera e propria sorpresa che ha scaldato il cuore di tutti in questo afoso e caldo week-end di fine estate.

Ecco la prima foto del pancione di Martina Stella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, confessione sul suo passato: c’entra L’ultimo bacio

Martina Stella incinta: fan in lacrime, che emozione

Martina Stella è incinta: ecco la prima foto del pancione che ha postato su Facebook facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Una bellissima gioia immensa quella per lei e per il suo amato marito Andrea Manfredonia con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni, dopo essersi sposati nel 2016, ossia ben cinque anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la confessione dell’attrice toscana

Una gioia davvero immensa per lei, famosissima attrice toscana che è riuscita a costruire una carriera davvero molto importante, come del resto è anche giusto che sia.

La prima foto del pancione, che si intravede in maniera davvero molto importante, contiene tutta la gioia di una donna che sta per diventare mamma.

Insomma, è davvero bellissimo vedere una donna realizzata sia nel lavoro sia nella vita umana, quotidiana, privata. Anche da parte di tutta la nostra redazione, tantissimi auguri anche da parte nostra.

Impostazioni privacy