Alessandro Cavallo, silenzio social dopo il lutto: il dolore è troppo forte

Alessandro Cavallo colpito da un lutto. L’ex concorrente di Amici sta vivendo momenti difficili a causa della scomparsa di una persona cara

Alessandro Cavallo
Fonte foto: Instagram

Sono attimi veramente complicati per Alessandro Cavallo, la star di Amici, il noto talent show di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi. Il ballerino che ha colpito tutti quanti con il suo grande talento e il suo modo di fare è stato travolto da un grave lutto.

Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News – notizia poi ripresa anche da Liberoquotidiano.it – è scomparsa la cognata Erika. La donna, ancora molto giovane avendo 36 anni, aveva una malattia incurabile. Una donna, descritta da chi l’ha conosciuta, dolcissima e amorevole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cavallo, dove l’avete già visto? Era con Loredana Lecciso

Alessandro Cavallo, grave lutto: è mancata la cognata Erika

Ore veramente difficili per Alessandro Cavallo che ha perso l’amata cognata Erika. Una persona a cui era molto legato. Lei lo aveva sempre supportato durante l’avventura del ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino non ha rilasciato commenti o dichiarazioni, nemmeno tramite social. Vuole superare questo tragico momento in silenzio. Una notizia che lo colpisce in un momento per lui magico. Dopo la partecipazione al talent, infatti, aveva ricevuto l’offerta di partecipare al progetto Broadway Milano di Karl Sydow.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Virginia Tomarchio che fine ha fatto oggi? Ha trovato l’amore ad Amici

Un ragazzo di grande talento che avrà sicuramente un futuro radioso e che nella scorsa edizione di Amici si è affermato come uno degli indiscussi protagonisti. Ora, la speranza è che superi questo momento così drammatico grazie al supporto della sua famiglia, ma anche dei tantissimi fan che sui social network gli hanno sempre dimostrato un affetto smisurato. Chissà se nelle prossime ore romperà questo silenzio social o se vorrà rispettare la scomparsa dell’amata cognata senza pubblicare foto o video. Tutti, comunque, si stringono al suo dolore e a quello della sua famiglia.

Impostazioni privacy