Eleonora Giorgi, un amore segreto che ha tenuto nascosto per anni

Eleonora Giorgi ha vissuto ormai tanti anni fa un grande amore che l’ha resa davvero molto felice: lui è un attore famosissimo.

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi ha vissuto un grande amore insieme a Massimo Ciavarro da cui è nato il suo figlio Paolo Ciavarro, il frutto del loro grande amore. I due, però, ormai da tantissimi anni hanno deciso di prendere strade diverse ma allo stesso tempo i due sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto.

In pochi però sanno che in passato ha avuto anche un flirt durato pochissimo ma ciò nonostante è stato per lei davvero molto importante così come sembrerebbe esserlo stato anche per lui.

Stiamo infatti parlando di Massimo Troisi. L’indimenticato attore napoletano, ha confessato anni dopo la bellissima attrice, ha avuto un flirt  con lei. Ma in molti ora si chiedono come si siano conosciuti i due. Ecco che cosa sappiamo riguardo a quello che tuttavia non si è mai tramutato in una bellissima storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi come si sono conosciuti? Il retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Eleonora Giorgi e Massimo Troisi, un amore mai dimenticato

Eleonora Giorgi  e Massimo Troisi insieme? È successo ormai tantissimi anni fa ed a parlarne è stata proprio l’attrice che ha confessato di averlo conosciuto proprio durante uno show tv di cui aveva accettato di farne la regia. 

Tra i tanti ospiti c’erano i vari Roberto Benigni e Carlo Verdone. I due, dunque, si sono conosciuti a casa di quest’ultimo ed è stato proprio il regista romano a presentarglielo e da quel momento i due hanno avuto un flirt.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro, il suo sogno più grande: riuscirà a realizzarlo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Troisi, già famoso grazie al suo bellissimo film “Ricomincio da tre”. I due, infatti, poi, tempo dopo si sono ritrovati in Africa dove la passione travolgente è letteralmente esplosa. Da quella passione travolgente, però, è nata una bellissima amicizia che durerà poi fino alla fine.

Impostazioni privacy