Tosca D’Aquino quel retroscena sul successo: l’importante decisione

Tosca D’Aquino è tra gli ospiti di ‘Top 10’ e qualche tempo fa ha raccontato quel retroscena sul suo successo: l’importante decisione

Tosca D'Aquino quel retroscena sul successo: l'importante decisione
T. D’Aquino, Fonte foto: Instagram (@ officialtoscadaquino)

Tosca D’Aquino è tra i tanti ospiti che allieteranno la serata dei tanti telespettatori dell’amata e seguita trasmissione di Carlo Conti, ‘Top 10‘.

Qualche tempo fa, la famosa ed apprezzatissima attrice comincia la sua incredibile carriera verso la fine degli anni ’80 partecipando a diverse trasmissioni ‘La Tv delle ragazze‘ ed anche ‘Avanzi‘.

Sono davvero moltissimi i fili a cui la D’Aquino ha partecipato ed in tantissimi sicuramente la ricorderanno in ‘Il ciclone‘ con Leonardo Pieraccioni, ‘I laureati‘ e ancora altri.

I suoi tantissimi seguaci ricorderanno l’amata attrice alla conduzione dello ‘Zecchino d’Oro‘ e due anni dopo, nel 2007, è la protagonista di ‘Notti sul ghiaccio‘.

Nel 2013 è aiuto chef alla famosa trasmissione intitolata ‘La terra dei cuochi‘ e quattro anni dopo vince ‘Bake Off Italia‘.

Per quanto riguarda gli anni dal 2010 ad oggi in televisione, l’attrice ha preso parte a ‘Tutti per Bruno‘, ‘La famiglia Gionni‘, ‘Anita Garibaldi‘ ed anche ‘I bastardi di Pizzofalcone‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: retroscena sul loro rapporto

Tosca D’Aquino – Top 10: quel retroscena sul suo successo

Tosca D'Aquino quel retroscena sul successo: l'importante decisione
T. D’Aquino, Fonte foto: Instagram (@ officialtoscadaquino)

La famosa ed amata attrice, Tosca D’Aquino, qualche tempo fa durante una lunga intervista a ‘Tv 2000‘ durante la trasmissione ‘L’ora solare‘, si è raccontata parlando della sua vita e soprattutto della sua carriera.

Secondo quanto raccontato, il suo amore per la recitazione arriva da molto lontano, infatti, già quando era a scuola veniva sempre scelta come protagonista per le diverse recite scolastiche.

In più ha spiegato: “[…] io ero proprio caparbia, quando mi domandavano che cosa vuoi fare, da piccolissima, l’attrice“.

La D’Aquino spiega che già dalla tenera età di 14 anni lavorava professionalmente in molte tv locali per poi approdare in Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino: hanno sofferto per la fama?

I genitori, però, le dissero che se voleva intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo avrebbe dovuto studiare: “[…] e pensa che mio padre lasciò, all’epoca lavorava alla SIP, lasciò il lavoro a Napoli e si trasferì a Roma quindi chiese questo trasferimento, ci trasferimmo tutti a Roma prima ancora di sapere l’esito di questo provino in Accademia“.


Fonte video: YouTube (Tv2000it)

Impostazioni privacy