Rivelazione eclatante del regista: una scena del film Netflix è stata censurata

Il regista del nuovo film Netflix di prossima uscita ha rivelato che una delle scene della pellicola è stata tagliata perché considerata “un po’ troppo”. Vediamo di cosa si tratta.

Netflix (BeFunky)
Netflix (BeFunky)

Tra qualche giorno sarà a disposizione per il grande pubblico un nuovo film Originale Netflix. Il catalogo del servizio streaming, dunque, si andrà ad allargare con nuove ed interessanti proposte. Tuttavia in queste ultime ore sta facendo parlare di sé il fatto che nel nuovo lungometraggio della piattaforma è stata cancellata una scena. A rivelare i particolari ci ha pensato il regista della produzione cinematografica.

Film Netflix con una scena considerata troppo osé anche per gli adulti

Army of the dead (Netflix)
Army of the dead (Netflix)

Mentre il suo Army of the Dead sta per essere rilasciato su Netflix il prossimo 21 maggio, il regista Zack Snyder sta facendo un grande tour stampa per sponsorizzare e parlare di questo suo ultimo progetto cinematografico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

In una delle interviste rilasciate, precisamente al Sunday Times, ha svelato alcuni particolari di questo nuovo film. Il regista ha confessato al giornalista di aver tagliato una scena un po’ troppo audace: “C’era una sequenza in cui c’era uno spogliarellista nudo a cui gli era stato mangiato un pezzo. Abbiamo pensato che fosse troppo”, dice Snyder riferendosi al pubblico.

E’ bene sottolineare che la pellicola di Netflix sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Army of the Dead: trama, cast e trailer

Army of the dead (Netflix)
Army of the dead (Netflix)

Il film Army of the Dead arriverà su Netflix il prossimo 21 maggio 2021 e ha una durata di circa 150 minuti. Questo presenta un mix di generi: azione, fantascienza, thriller, orrore ed è scritto e diretto da Zack Snyder.

La storia è ambientata nella città di Las Vegas che è stata messa in quarantena a seguito di un’epidemia di zombie. Un gruppo di mercenari si reca poi lì per cercare di rapinare la cassaforte di un casinò prima che una bomba nucleare risolva definitivamente il problema dei morti viventi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Nel cast di Army of the Dead troviamo attori già noti al grande pubblcio: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighofer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raul Castillo, Huma S. Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Impostazioni privacy