Amici, “Mi sono autoeliminato”: la decisione spiazza

Amici, le parole nel daytime di oggi nessuno se le aspettava e spiazzano tutti: di che cosa si tratta?

Amici
Fonte Foto Mediaset Play | Instagram

Anche oggi il talent show di Canale Cinque è tornato in onda con la puntata del daytime in attesa della nuova prima serata che decreterà i nomi dei primi finalisti tra i ragazzi ancora in gioco.

Proprio oggi è successo qualcosa di diverso dal solito, i ragazzi ancora in gara hanno incontrato un cantante molto famoso che ha esordito diversi anni fa proprio dietro gli stessi banchi.

Le sue parole sono state di grande aiuto per loro anche il racconto di un episodio particolare della sua esperienza: “mi sono autoeliminato” ha ammesso. Cerchiamo di approfondire la questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Nigiotti irriconoscibile: cosa è successo al cantante?

Amici arriva Enrico Nigiotti: “la vita vera è fuori”

Enrico Nigiotti

Amici è tornato in onda con una nuova puntata di daytime oggi pomeriggio su Canale Cinque, protagonista è stato Enrico Nigiotti.

Il cantante livornese oggi di grande successo ha iniziato proprio dietro i banchi del talent di Canale Cinque, la sua partecipazione avvenuta diversi anni fa si è conclusa con una autoeliminazione.

Il giovane infatti allora fini al ballottaggio con la ballerina Elena D’Amario che era la sua fidanzata e pur di non farlo decide di dire addio alla sua esperienza di sua spontanea volontà.

Ho rinunciato al talent dopo aver ricevuto un contratto, tuttavia dopo l’abbandono la casa discografica mi ha lasciato a piedi. – ha spiegato – Ho inseguito avuto molta difficoltà a trovare una casa discografica perché ero ritenuto inaffidabileha ammesso il livornese che ha poi concluso: “non vincere Amici non vuol dire perdere: il mondo vero è fuori”.

Insomma delle parole important le sue che vogliono essere fin da subito un vero sprono per chi è ancora in gara e seppur giovane si sta guadagnando qualcosa che potrebbe aiutarli per il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Nigiotti, la sua morte ha sconvolto il cantante

Detto questo, sabato andrà in onda la semifinale in cui saranno decretati i nomi dei primi finalisti del talent: chi la spunterà?

Impostazioni privacy